Date un’occhiata dalla gallery qui sopra e fatevi ispirare per un regalo F-A-V-O-L-O-S-O!
♥♥♥
Se anche solo per un istante pensavo di essere strana, gli occhi di mia madre mi guardavano da sopra gli occhiali, e come due puntine da disegno mi fissavano saldamente al mio posto nel mondo.
(Banana Yoshimoto)
♥♥♥
Amica. Presente. Confidente. Punto di riferimento insostituibile della tua vita.
È lei: la mamma!
Domenica 14 maggio è la sua giornata e quello che vorremmo, ancora una volta, è renderla orgogliosa di noi, sorprenderla e strapparle un sorriso!
Girls, siete a caccia di qualcosa di speciale per la Festa della mamma, che possibilmente non vi prosciughi il portafogli?
Leggete qui sotto 10 sorprese che la renderanno felice, totalmente gratuite!
#1 Un bel voto a scuola
Sembrerà banale, ma un bel voto, guadagnato con fatica ed impegno, la renderà davvero orgogliosa. Magari, comunicandoglielo, aggiungi un: “Mamma, te lo dedico!”. Si scioglierà!
#2 Una colazione per tutta la famiglia
Forse non lo sai ma anche la tua mamma sta in fissa per Instagram e Pinterest e sogna colazioni celestiali come quelle che vede nelle sue page preferite… perché non gliene prepari una su quello stile? Sarà un regalone!
#3 Un “buono” per il babisitteraggio a tuo fratello
Quanto darebbe tua mamma per un po’ di tempo tutto per sé? Offrile un buono (fallo tu con un cartoncino) per X ore di babisitteraggio a tuo fratello.
#4 Una serata a sorpresa con le sue amiche del cuore
Lei e le sue amiche lo dicono sempre, ma poi, prese da mille impegni, non riescono ad organizzarsi per una cena isieme. A te fa ridere, ma per tua mamma sarebbe bello vedere le sue amiche a cena e chiacchierare a ruota libera proprio come fai tu. Perché non organizzi tutto tu? La renderai felice!
#5 Truccala tu!
Tu non ti pendi un tutorial di Cleo Toms e sai tutto sulle nuove tinte labbra e come applicare il mascara senza una minima sbavatura, lei invece va in ufficio struccata e cerca di rimediare in ascensore… Che ne dici di darle una mano? Una piccola sessione di trucco organizzata da te (studiata sui SUOI gusti e i SUOI colori preferiti, non i tuoi!), le darà la spinta per tenere di più a se stessa e al suo aspetto.
#6 Una cameretta perfettamente in ordine
Quand’è stata l’ultima volta che ha visto splendere la tua cameretta? Prima che tu nascessi forse? 😀 Prendi detersivo e spugna e tira a lucido il tuo regno. La sorprenderai ma… dille di non abituarsi!
#7 Un picnic solo per voi due
Nella routine quotidiana non c’è mai tempo per ritagliare momenti un po’ più intimi e speciali, da condividere solo voi due. Questa è l’occasione per regalarle un momento unico e di relax!
#8 Un angolo verde solo per lei
Se hai la fortuna di avere un balconcino in città, non lasciarti scappare l’occasione di renderlo un piccolo angolo di bellezza e relax. Fatti aiutare da un nonno con il pollice verde per sistemare le piante della tua mamma e fare un po’ di giardinaggio primaverile.
#9 Una serata divano con la sua serie preferita e popcorn
Tua mamma si merita una seratona senza cena da preparare e piatti da lavare! Organizza tutto tu: porta papà e fratelli a mangiare la pizza e lasciale il divano libero con un cesto enorme di popcorn. Quasi quasi le mancherete e vorrà venire a cena con voi ma… il pensiero sarà apprezzatissimo!
#10 Condividere un segreto
A volte tua mamma ti vede triste o improvvisamente allegra e… non sa mai cosa ti passa per la testa! Per te è normale tenere tutto dentro ma lei darebbe oro per sapere se stai bene o male e cosa può fare per te. Prova ad aprirti e confidarle un piccolo segreto: una perla della tua intimità da condividere con lei. Lo apprezzerà e, se lo chiederai, saprà darti un consiglio ricco d’amore.
Francesca Tripodi
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!