Dalla pelle, all’alimentazione e al beauty, i segreti di bellezza per qualunque ragazza non finiscono mai. Ma da chi si può prendere esempio se non dalla meravigliosa Gigi Hadid? Ecco 10 segreti di bellezza da rubare alla super model!

 

Gigi Hadid

#1 L’ ALIMENTAZIONE

Più volte, nelle interviste, Gigi ha rivelato che l’alimentazione per quanto possa essere considerata scontata e banale è il motore per avere un corpo da urlo e una pelle luminosa. La  modella afferma di non riuscire a privarsi ogni tanto di un hamburger ma di non esagerare nemmeno col cibo. Concediti quindi un dolce o un piatto preferito ma attenta a non sgarrare il resto della settimana.

#2 LA BOXE

L’angelo di Victoria’s Secret ha più volte sostenuto che la Boxe è una delle sue attività preferite. Questo sport, se praticato con costanza, è capace di dare dei risultati incredibili. L’importante è non saltare le sessioni in palestra e non diventare troppo pigri durante l’inverno! Basta qualche ora al giorno per avere un fisico da passerella!

#3 NATURAL HAIR

Essendo nata a Malibu, Gigi è cresciuta tra il sole e il mare, ma la bellezza non dipende solo da questo! La modella ha rivelato infatti, che un suo beauty tips in fatto di capelli è quello di non lavarli tutti i giorni.

La nostra Gigi, approfitta dei raggi solari per schiarire naturalmente la sua chioma e del sale marino per creare nei capelli bagnati delle trecce da far asciugare al sole, effetto super natural per avere delle bellissime onde non trovi!?

#4 ACQUA E SAPONE

Un altro suo segreto di bellezza riguarda il make up. Gigi sostiene di utilizzare maggiormente la palette nude, un mascara e un eyeliner sono i suoi essential beauty per avere un viso splendido. D’altronde in vista dell’estate, un viso acqua e sapone con un po’ d’abbronzatura ti faranno essere sempre pronta in qualunque occasione!

#5 L’AMORE

L’amore è un fattore molto importante sia per Gigi che nella vita di ogni ragazza. La super model, in coppia fissa con Zyan Malik da più di un anno, dichiara che tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Se vai su Instagram troverai tantissimi selfie e scatti di questa coppia. L’amore, quando è vero, semplice e ti rende felice, può davvero aumentare la tua bellezza!

#6 PICCOLI TRUCCHI MADE HOME

La modella ha dichiarato più di una volta che adottando semplici trucchetti si può avere una pelle super idratata. 

Gigi adora usare maschere per il viso home made, fatte con lo yogurt e i frutti esotici. Per avere unghie curate, invece, non dimentica di massaggiarle con un olio alle mandorle dolci la sera prima di andare a dormire. 

Anche tu, con dei gesti casalinghi e semplici puoi risparmiare ed essere allo stesso tempo sempre ordinata e al top!

#7 LO STILE

Le sfilate per Gigi e i vari shooting sono eventi in cui è obbligatorio essere perfette ed eleganti. Nei momenti di stop il nostro angelo utilizza degli outfit davvero semplicissimi che puoi usare come ispirazione, ovvero: leggins + t -shirt basic da poter abbinare con tutto. A volte le cose semplici sono le migliori!

#8 IL FISICO CURVY

La modella ha rivelato che il fisico, è sicuramente uno dei più grandi fattori di bellezza. La Hadid, va fiera del suo corpo, anzi ha più volte sostenuto che è grazie a questo che ha avuto così tanti vantaggi e occasioni. Ricorda che una taglia 38 non esprime necessariamente bellezza e Gigi per questo è un grand’esempio!

#9 GIOCA CON LE ACCONCIATURE

Il nostro angelo adora portare i capelli sciolti  e sono tantissime le volte in cui viene fotografata in questa maniera.

Gioca, un po’ come lei, con un’ acconciatura disordinata e sbarazzina, è l’ideale in vista dell’estate.

Sposta ad esempio la riga centrale e portala da un lato, oppure, pettina all’ingiù i capelli e pinzane una parte con una molletta per un look super cool!

#10 INTELLIGENT GIRL!

Secondo Gigi un grande modello di bellezza è la propria mamma, Yolanda, alla quale è tanto affezionata e la sostiene con innumerevoli consigli, sia nel mondo del lavoro che nella vita privata. Non trovate che questa sia una dolce e gran bella risposta? La bellezza è un qualcosa che nasce anche da dentro, dai nostri sentimenti e dal modo in cui scegliamo di vivere la nostra vita. Se tu hai una vita ricca di affetti e un atteggiamento positivo, hai molta più bellezza di quella che pensi di avere!

Daisy Cordeddu

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...

Elodie annuncia la sua prima docu-serie

Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie Elodie annuncia la sua prima web serie. Dal 20 febbraio su Prime Video sarà disponibile Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie. In Sento ancora la vertigine vengono raccontati alcuni dei...