Parole d’ordine per questa P/E 2017 è: COLORE!

I nuovi trend si basano tutti su questo filo conduttore, pur non trascurando il nude look, visto più come glowy no-make-up, super scintillante e ispirato ai raggi del sole!

Ma non finisce certo qui!

Volete scoprire tutti i trend? Allora leggete più avanti 😉

NUDE LOOK

Il nude look è forse il più amato da tutte le teen, perchè permette di valorizzare con poco i lineamenti; ma, allo stesso tempo, è il più odiato, perché non è facile riprodurlo. Con la tendenza di questa P/E 2017, le case cosmetiche mettono a disposizione prodotti super facili da usare, che in 5 min vi faranno uscire di casa splendide!

Fate diventare vostri amici gli illuminanti: in crema se avete pelle secca, o in polvere per pelli miste e/o grasse. Applicatelo dove in genere batte la luce, quindi su zigomi alti, naso, arco di cupido, fronte e mento. Piccole quantità sfumate bene possono donarvi un look nude e super glowy.

EYE CONTACT

Gli occhi diventano protagonisti e si tingono di colorazioni tropicali, briose e super fluo! Non abbiate paura di sperimentare con eye-liner colorati, facendo però attenzione a dare definizione con un bel mascara volumizzante.

Il colore dell’anno definito da Pantone è il greenery, un bel verde acceso, qundi via libera a combo super glam, come ombretti arancioni, bronzo o dorati!

OH MY BLUSH

Per questa estate dimenticatevi il contouring, ma usate tantissimo i blush! I pescati o i colori aranciati doneranno un bellissimo effetto baciate dal sole! Applicatelo con un pennello ampio, in modo da poterlo sfumare al meglio!

KISS MY LIPS

Le labbra saranno anche loro le protagoniste all’interno di look più nude. Se gli occhi sono poco carichi, optate per labbra sgargianti, color corallo, arancione o rosa acceso e sarete super trendy!

SMOKEY

Non perchè ci sia così presenza massiccia di nude look, vuol dire che gli smokey siano banditi, anzi! Smokey colorati saranno un must e per nulla noiosi. La nostra Gigi insegna!

Che ne dite, ragazze? Questi trend vi ispirano? 

Guardate la Gallery per scoprire tutte le tendenze e vedere tutti i prodotti più IN!

 

 

 

 

 

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...