Hai attivato le Stories di Instagram e… sotto sotto vorresti usarle per farti notare dalla tua crush? Fatti sotto! Per conquistare il ragazzo dei tuoi sogni basta un pizzico di fantasia, sicurezza e i nostri consigli. E vedrai che nel giro di poche stories il suo cuore sarà tuo!
# Usa la positività
Nessuno ha voglia di ascoltare (e vedere) qualcuno con il muso lungo, tantomeno il ragazzo che ti piace tanto. Mostragli attraverso le tue stories di Instagram che sei una ragazza solare e positiva, sorridi alla telecamera e mostrati entusiasta raccontando qualche episodio buffo della tua quotidianità. Se gli strapperai un sorriso sarai già a metà strada per conquistarlo!
# Sii originale
Instagram è pieno di ragazze che curano le loro stories. Come fare a farsi notare? Il segreto in questo caso è l’originalità. Non proporre i contenuti identici agli altri utenti, ma cerca di essere originale e controcorrente. Punta sui particolari, usa tutti i mezzi: gli stickers, le scritte, etc. La tua crush noterà subito che sei diversa dalle altre e inizierà a provare sempre più curiosità nei tuoi confronti.
# Guardalo negli occhi
Uno dei trucchi migliori per attirare la sua attenzione è quello di guardarlo dritto negli occhi. Quando registri un video non abbassare mai lo sguardo, ma puntalo direttamente sulla telecamera. In questo modo lui sentirà di conoscerti da sempre e apprezzerà il tuo modo di fare spigliato.
# Fatti contattare
Per conquistarlo rendi più facile anche la possibilità di contattarti. Come? Attivando i DM nelle Stories. In questo modo potrai farti contattare più facilmente. Invita tutti i farlo alla fine di ogni Storia ma anche nelle foto che posti, magari per scambiare con te consigli e opinioni. Vedrai che lui non esiterà a farlo!
#Fallo entrare nel tuo mondo
I ragazzi amano le ragazze dolci, ma vengono attirati anche dalle tipe che dimostrano di essere decise e sicure della propria personalità. Per attirare la sua attenzione fagli vedere che hai le idee chiare su cosa ti piace, mostra i tuoi gusti, i luoghi che adori, fallo entrare nel tuo mondo!
Valentina Vanzini