Ciao Ragazze!

Quante di voi non hanno potuto fare a meno di cercare il nome di un cantante o di un attore che in una serie tv o alla radio ha colto la vostra attenzione?!

Occhi azzurri, pettorali da paura o voce mozzafiato – una cosa è certa: la prima cosa che avete fatto è stata cercarlo su Instagram

Ebbene sì, non preoccupatevi! Non c’è nulla di male: semplicemente siete state contagiate da una febbre tipica delle fangirl 🙂

Noi di Top Girl – che ovviamente siamo delle fangirl convintissime – abbiamo preparato per voi una lista con le

10 cose che vi sveleranno se potete definirvi vere fangirl! 

fangirl_451610926

#1 AVETE SETACCIATO IL WEB – tutto è iniziato con un innocuo «Ma come si chiama il protagonista di questa serie?» e la fine è stata una perlustrazione accurata e meticolosa del web che vi ha fornito un profilo chiaro e distinto del vostro “lui”!

#2 VI SIETE ISCRITTE NELLA OFFICIAL COMMUNITY – le community sono lo strumento migliore per poter rimanere aggiornate sui suoi progetti e condividere idee ed apprezzamenti con vostri coetanei che condividono con voi la stessa passione “incondizionata” per lui.

#3 PENSATE A LUI ANCHE DI NOTTE – non solo è il protagonista della foto che avete come blocco-schermo del cellulare, ma la sera – prima di andare a letto – date la «buonanotte» alla sua gigantografia affissa sul retro della porta della vostra camera da letto.

#4 VI CONVINCETE CHE PRIMA O POI AVRETE UN FUTURO INSIEME – vi sposerete, avrete quattro figli, un canarino e un pesce rosso. Della sua attuale fidanzata?! Non vi preoccupate più di tanto, è questione di tempo; niente più di una storiella di passaggio.

#5 SPERATE VI POSSA NOTARE TRA LA MASSA – quando lo avete incontrato avete sperato che tra tutte le persone che applaudivano e chiamavano il suo nome, lui notasse proprio voi che innamorate non riuscivate a distogliere lo sguardo da lui! Chi lo sa…

#6 AVETE APERTO UN ACCOUNT TWITTER – se prima vi era sembrato il social più inutile del mondo, adesso è diventata la vostra seconda casa! Ogni giorno è tempo di un nuovo tweet che ovviamente vede il profilo del “vostro lui” taggato in prima battuta; attente girls, potreste risultare un po’ invadenti!

#7 NON POTETE FAR A MENO DI LEGGERE FAN FICTION – niente di imbarazzante! Le fan fiction sono le vostre storie preferite; spesso raccontano di incontri fortuiti tra celebrità e modeste fan che gli rubano il cuore e gli fanno perdere la testa. Chi non vorrebbe accadesse nella realtà?

#8 NON VI PERDETE NESSUN EVENTO CHE LO RIGUARDI – che si tratti di un attore, di un cantante o di uno sportivo ciò che conta è che non vi perdete alcun evento che lo interpelli! Interviste online, nuove stagione di serie tv o concerti in giro per il mondo – siete pronte a impiegare tutte le vostre energie pur di non perdere occasione di vederlo e farvi notare.

#9 QUANDO LO INCONTRATE NON CAPITE PIU’ NIENTE – le uniche parole che riuscite a pronunciare sono «uhmm..» o «grazie, grazie, grazie…» accompagnate da lacrime che scorrono sul vostro viso a tutto andare! Un consiglio: provate a fare un discorso di senso compiuto, potreste godervi di più l’incontro.

#10 SIETE UN’ENCICLOPEDIA VIVENTE – se volessimo sapere il suo codice fiscale, sapreste dirci anche quello! Conoscete tutti i componenti della sua famiglia, sapete il suo colore e piatto preferito e in quale ristorante va a mangiare il sabato sera; praticamente sapete tutto di lui.

 

Girls, chi è il “vostro lui” con il quale è stato amore a prima vista?

Raccontateci nei commenti che tipo di fangirl siete!

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Come riconquistare l’ex: 5 mosse copiate a Miley Cyrus

Sogni di riconquistare il tuo ex? Ecco cinque mosse da copiare a Miley Cyrus per non sbagliare! Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme dopo essere stati lontani per diverso tempo. La cantante è sempre stata innamoratissima dell’attore e quando lui l’ha...

Pandora: scopri la magia della nuova collezione Disney!

LE SPLENDIDE NOVITÁ PANDORA, RIFINITE A MANO ISPIRATE A MICKEY, MINNIE E AD ALTRI PERSONAGGI ICONICI DI DISNEY, FANNO RIVIVERE UN MONDO DI MAGIA ED ISPIRANO LE DONNE A VIVERE LA LORO FAVOLA   Questo autunno, trova la magia in tutto ciò che fai, scegli il...

10 motivi per cui Fedez è il fidanzato perfetto

Fedez è il fidanzato perfetto! Ecco 10 motivi per cui Chiara Ferragni può dire di aver trovato il principe azzurro 🙂 Romantico, imprevedibile e divertente, Fedez è il fidanzato ideale e noi vi spieghiamo anche perché! #1 È il classico bravo ragazzo Dietro il modo di...

10 segreti di stile di Camila Cabello

Cubana di origine ma cresciuta negli States. Camila Cabello ha in sé il mix perfetto per avere successo. La sua componente latina è evidente: la popstar, ex Fifth Harmony e adesso avviata con successo verso una carriera solista, ha i tratti esotici che enfatizza con...

Thomas: il mio album parla di me

Ci siamo: esce venerdì 13 ottobre il primo e omonimo album di Thomas! Ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R’n’B, ma anche alcune ballad intime e delicate. “Ho voluto chiamarlo come me - ci ha raccontato Thomas - perché mi rispecchio tantissimo in esso. Devo dire che,...

Il collegio 2: 10 cose che non sai sul docu-reality di Rai 2

  Ciao ragazze! Anche voi seguite come noi "Il collegio", docu-reality in onda ogni martedì su Rai 2, dove diciotto ragazzi e ragazze tra i 13 e i 17 anni sono rinchiusi in un collegio degli anni sessanta per conseguire il diploma di licenzia media dell'epoca?...