Ciao Ragazze!

Quante di voi non hanno potuto fare a meno di cercare il nome di un cantante o di un attore che in una serie tv o alla radio ha colto la vostra attenzione?!

Occhi azzurri, pettorali da paura o voce mozzafiato – una cosa è certa: la prima cosa che avete fatto è stata cercarlo su Instagram

Ebbene sì, non preoccupatevi! Non c’è nulla di male: semplicemente siete state contagiate da una febbre tipica delle fangirl 🙂

Noi di Top Girl – che ovviamente siamo delle fangirl convintissime – abbiamo preparato per voi una lista con le

10 cose che vi sveleranno se potete definirvi vere fangirl! 

fangirl_451610926

#1 AVETE SETACCIATO IL WEB – tutto è iniziato con un innocuo «Ma come si chiama il protagonista di questa serie?» e la fine è stata una perlustrazione accurata e meticolosa del web che vi ha fornito un profilo chiaro e distinto del vostro “lui”!

#2 VI SIETE ISCRITTE NELLA OFFICIAL COMMUNITY – le community sono lo strumento migliore per poter rimanere aggiornate sui suoi progetti e condividere idee ed apprezzamenti con vostri coetanei che condividono con voi la stessa passione “incondizionata” per lui.

#3 PENSATE A LUI ANCHE DI NOTTE – non solo è il protagonista della foto che avete come blocco-schermo del cellulare, ma la sera – prima di andare a letto – date la «buonanotte» alla sua gigantografia affissa sul retro della porta della vostra camera da letto.

#4 VI CONVINCETE CHE PRIMA O POI AVRETE UN FUTURO INSIEME – vi sposerete, avrete quattro figli, un canarino e un pesce rosso. Della sua attuale fidanzata?! Non vi preoccupate più di tanto, è questione di tempo; niente più di una storiella di passaggio.

#5 SPERATE VI POSSA NOTARE TRA LA MASSA – quando lo avete incontrato avete sperato che tra tutte le persone che applaudivano e chiamavano il suo nome, lui notasse proprio voi che innamorate non riuscivate a distogliere lo sguardo da lui! Chi lo sa…

#6 AVETE APERTO UN ACCOUNT TWITTER – se prima vi era sembrato il social più inutile del mondo, adesso è diventata la vostra seconda casa! Ogni giorno è tempo di un nuovo tweet che ovviamente vede il profilo del “vostro lui” taggato in prima battuta; attente girls, potreste risultare un po’ invadenti!

#7 NON POTETE FAR A MENO DI LEGGERE FAN FICTION – niente di imbarazzante! Le fan fiction sono le vostre storie preferite; spesso raccontano di incontri fortuiti tra celebrità e modeste fan che gli rubano il cuore e gli fanno perdere la testa. Chi non vorrebbe accadesse nella realtà?

#8 NON VI PERDETE NESSUN EVENTO CHE LO RIGUARDI – che si tratti di un attore, di un cantante o di uno sportivo ciò che conta è che non vi perdete alcun evento che lo interpelli! Interviste online, nuove stagione di serie tv o concerti in giro per il mondo – siete pronte a impiegare tutte le vostre energie pur di non perdere occasione di vederlo e farvi notare.

#9 QUANDO LO INCONTRATE NON CAPITE PIU’ NIENTE – le uniche parole che riuscite a pronunciare sono «uhmm..» o «grazie, grazie, grazie…» accompagnate da lacrime che scorrono sul vostro viso a tutto andare! Un consiglio: provate a fare un discorso di senso compiuto, potreste godervi di più l’incontro.

#10 SIETE UN’ENCICLOPEDIA VIVENTE – se volessimo sapere il suo codice fiscale, sapreste dirci anche quello! Conoscete tutti i componenti della sua famiglia, sapete il suo colore e piatto preferito e in quale ristorante va a mangiare il sabato sera; praticamente sapete tutto di lui.

 

Girls, chi è il “vostro lui” con il quale è stato amore a prima vista?

Raccontateci nei commenti che tipo di fangirl siete!

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...

Elodie annuncia la sua prima docu-serie

Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie Elodie annuncia la sua prima web serie. Dal 20 febbraio su Prime Video sarà disponibile Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie. In Sento ancora la vertigine vengono raccontati alcuni dei...

Coma Cose a Sanremo con l’addio

L'addio è la canzone dei Coma Cose per il Festival di Sanremo Coma Cose a Sanremo con L'addio. A due anni dalla loro prima volta a Sanremo, i Coma_Cose tornano al Festival con il brano L’Addio. Una ballad molto intima e personale, che racconta molto del rapporto tra...