Ciao Ragazze!

Non è facile diventare grandi con i riflettori puntati addosso come è successo a Martina Stoessel, l’amatissima attrice di Violetta, la serie tv della Disney che ci ha fatto appassionare da bambine. Ma Martina, proprio come noi, è cresciuta e oggi, 21 marzo, festeggia 20 anni!

Martina-Stoessel-Feet-2401231

Via Pinterest

Ecco 7 dettagli della vita di Tini che ci svelano quanto è cresciuta!

#1 Ha cambiato rotta! Pur non dimenticando il suo personaggio – Violetta – ha inseguito un altro sogno: la moda. Ha creato una sua linea di moda che la rappresenta al 100%.

Ragazze chi di voi non vede l’ora di scoprirla?!

c51162e59ba9113106b9b91b3b973650

Via Pinterest

#2 Non le piace essere definita un «idolo» dai suoi fans, preferisce essere chiamata «fonte di ispirazione» o «punto di riferimento».

#3 Crede nel vero amore e non ha bisogno di sregolatezza per trovarlo! Il romanticismo è la chiave che apre la porta del cuore; i «bad boy» non fanno per lei.

 

#4 Per salvarsi dagli eccessi del mondo del cinema, Tini ha raccontato che il segreto è stare sempre in compagnia: «sono gli amici e la famiglia che ti tengono con i piedi per terra». Lei ovunque vada, non è mai sola!

#5 Chiede ancora il permesso ai suoi genitori per andare in vacanza! Tini è cosciente della sua età e come ogni giovane adolescente chiede sempre consiglio ai suoi genitori prima di affrontare nuove avventure.

22-martina-stoessel-1372264021

#6 Pare abbia trovato il “vero amore“! E’ fidanzata con Pepe Barroso Silva (l’ha conosciuto sul set di Great Escape) di cui lei stessa ha detto che le «piace tutto» – noi speriamo in qualche progetto futuro…

CuGa8wUWcAEp8RO

Girls, non pensate che siano perfetti l’una per l’altro?!

#7 Non ha paura delle decisioni da prendere! Sa che al suo fianco ci saranno sempre le persone che le vogliono bene pronte a consigliarle la strada giusta da imboccare.

E voi, girls, 

amate questa nuova versione di Tini

o la preferivate nei panni di Violetta? 

 

 

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

The STYLE CUBE: arriva a Milano uno spazio temporaneo dedicato alla street culture!

AW LAB, in collaborazione con adidas Originals, porta nel cuore della movida milanese uno speciale ed unico temporary street culture space: THE STYLE CUBE! Appuntamento a Milano, in Piazza XXIV Maggio, dal 21 al 23 settembre! È qui che prenderà vita The STYLE CUBE: un...

Captain Marvel: ecco il primo trailer italiano dell’attesissimo film Marvel

Interpretato dall’attrice premio Oscar Brie Larson, il primo film dedicato alla potente supereroina Marvel arriverà nelle sale italiane a marzo 2019 Finalmente online il trailer in italiano dell'attesissimo Captain Marvel, il primo film dedicato alla potente...

5 fashion trend per l’autunno inverno 2018/19

Come ci vestiremo nei prossimi mesi? O meglio: quali capi saranno cool e quali dovremo tenere in fondo al cassetto per… occasioni migliori? Abbiamo setacciato il web, adocchiato le tendenze presentate durante le fashion week dedicate alla moda autunno inverno 2018/19...

Emis Killa: tutte le date del Supereroe Tour

Dopo le due anteprime del 12 ottobre a Milano e del 13 ottobre a Roma, andate sold out in poche settimane, EMIS KILLA annuncia le date del suo nuovo SUPEREROE TOUR. Prima, esattamente il 12 ottobre, Emis pubblicherà il suo nuovo album, intitolato Supereroe e...

L’isola degli Eroi: parte su Boing il nuovo game show condotto da Lorenzo Baglioni

parte su Boing (40 del DTT) il game show L’ISOLA DEGLI EROI Da oggi, lunedì 17 settembre, tutti i lunedì alle 19.50 nello spazio “Solo di lunedì”, approda in Prima TV assoluta su Boing (40 del DTT), L’ISOLA DEGLI EROI, l’inedito game show prodotto da Lucky Road...

O bag for Disney – Una capsule collection per festeggiare i 90 anni di Topolino!

Trend allert: le borse con Topolino sono il nuovo must have! Il 18 novembre del 1928 Topolino faceva la sua prima apparizione in “Steamboat Willie”, il leggendario corto d’animazione diretto da Walt Disney e Ub Iwerks. Il 2018 segna pertanto il 90° anniversariodel...