Ciao Ragazze!

Non è facile diventare grandi con i riflettori puntati addosso come è successo a Martina Stoessel, l’amatissima attrice di Violetta, la serie tv della Disney che ci ha fatto appassionare da bambine. Ma Martina, proprio come noi, è cresciuta e oggi, 21 marzo, festeggia 20 anni!

Martina-Stoessel-Feet-2401231

Via Pinterest

Ecco 7 dettagli della vita di Tini che ci svelano quanto è cresciuta!

#1 Ha cambiato rotta! Pur non dimenticando il suo personaggio – Violetta – ha inseguito un altro sogno: la moda. Ha creato una sua linea di moda che la rappresenta al 100%.

Ragazze chi di voi non vede l’ora di scoprirla?!

c51162e59ba9113106b9b91b3b973650

Via Pinterest

#2 Non le piace essere definita un «idolo» dai suoi fans, preferisce essere chiamata «fonte di ispirazione» o «punto di riferimento».

#3 Crede nel vero amore e non ha bisogno di sregolatezza per trovarlo! Il romanticismo è la chiave che apre la porta del cuore; i «bad boy» non fanno per lei.

 

#4 Per salvarsi dagli eccessi del mondo del cinema, Tini ha raccontato che il segreto è stare sempre in compagnia: «sono gli amici e la famiglia che ti tengono con i piedi per terra». Lei ovunque vada, non è mai sola!

#5 Chiede ancora il permesso ai suoi genitori per andare in vacanza! Tini è cosciente della sua età e come ogni giovane adolescente chiede sempre consiglio ai suoi genitori prima di affrontare nuove avventure.

22-martina-stoessel-1372264021

#6 Pare abbia trovato il “vero amore“! E’ fidanzata con Pepe Barroso Silva (l’ha conosciuto sul set di Great Escape) di cui lei stessa ha detto che le «piace tutto» – noi speriamo in qualche progetto futuro…

CuGa8wUWcAEp8RO

Girls, non pensate che siano perfetti l’una per l’altro?!

#7 Non ha paura delle decisioni da prendere! Sa che al suo fianco ci saranno sempre le persone che le vogliono bene pronte a consigliarle la strada giusta da imboccare.

E voi, girls, 

amate questa nuova versione di Tini

o la preferivate nei panni di Violetta? 

 

 

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Ayle e Nhaze: chi andrà al serale di Amici?

Ayle e Nhaze si contendono la prestigiosa maglia Ayle e Nhaze: chi andrà al serale di Amici?. Nell’ultima puntata di Amici si sono ritrovati - loro malgrado - al centro di uno stucchevole teatrino messo in scena da Rudi Zerbi e Anna Pettinelli, con il primo che...

Lady Gaga icona di Fortnite Festival: Unlock your Talent

Lady Gaga e Fortnite Festival: accoppiata vincente Lady Gaga icona di Fortnite Festival: Unlock your Talent. Lanciato originariamente il 9 dicembre 2023, il Fortnite Festival è un nuovo gioco musicale dove i player possono suonare in una band con gli amici o cantare...

Effetto amore, il nuovo libro di Elle Kennedy

Un romance auto conclusivo di un’autrice amata in Italia e all’estero Che la serie Campus Diaries abbia inizio! Conosciamo l’autrice Elle Kennedy per la meravigliosa “Campus Series” (che comprende i libri “Il contratto”, “Lo Sbaglio”, “Il tradimento” “L’imprevisto” e...

Karol G pubblica Contigo, il suo ultimo singolo

Contigo il nuovo singolo di Karol G. A giugno in Italia con il suo tour Karol G pubblica Contigo, il suo ultimo singolo. L’artista dei record Karol G ha pubblicato il suo ultimo singolo, Contigo. Ecco i suoi numeri: 110 miliardi di stream totali ottenuti con le sue...

Angelina Mango vince il Festival di Sanremo

Angelina Mango vince Sanremo! Angelina Mango vince il Festival di Sanremo. Come da pronostico, Angelina Mango con il brano La Noia vince il Festival di Sanremo 2024. Secondo Geolier con il brano I' p' me, Tu p' te, terza Annalisa con Sinceramente, quarto Ghali con...

Un adorabile capriccio: il primo romanzo di Nina Mercier

Romantico e divertente, Un adorabile capriccio è il romanzo di Nina Mercier Un adorabile capriccio: il primo romanzo di Nina Mercier. È possibile viaggiare con un romanzo? Pare proprio di sì! E se le mete sono la romantica Parigi, la sempiterna Roma o il meraviglioso...