Si erano incontrati per la prima volta un anno fa, in occasione degli HALO AWARDS, e si erano piaciuti da subito. Ed oggi arriva Stay, il singolo il cui video ha avuto già 34 milioni di views e che vede collaborare per la prima volta insieme il dj, musicista e produttore 28enne Zed e la cantante italocanadese Alessia Cara! “Zedd è stato davvero disponibile e ha fatto in modo che io fossi coinvolta in ogni singola parte del processo creativo della canzone” afferma Alessia Cara. “Credo personalmente che questo brano sia il risultato perfetto dei nostri due stili musicali, proprio per questo sono molto soddisfatto del risultato finale” precisa Zedd “Sto provando ad abbattere le barriere musicali per potermi sentir libero di produrre ogni singolo genere senza che le persone mi inseriscano in una specifica categoria“.
GUARDA IL VIDEO DI STAY
Alessia Cara è nata in Canada l’11 luglio del 1996 da una famiglia italiana (figlia primogenita di due calabresi). All’età di 13 anni, per superare la sua timidezza, comincia a pubblicare cover su Facebook e Youtube. Nel 2015, dopo aver quasi ultimato le sue canzoni in maniera indipendente, viene scritturata dalla Def Jam e pubblica il suo singolo d’esordio,Here. L’album di debutto Know-It-All è datato novembre 2015 e raggiunge la Top10 di Billboard America. Nel disco sono contenuti singoli come Wild Things (del quale esiste anche una versione italiana con Fedez e che in Italia è stato certificato Oro), Scars To Your Beautiful (disco di PLATINO In Italia) e Seventeen, che ottengono un ottimo successo a livello globale.Lo scorso anno Alessia Cara è stata scelta per interpretare uno dei brani della colonna sonora del Film DISNEY OCEANIA. Il brano “HOW FAR I’LL GO” ottiene un grande successo e viene candidata a diversi premi, fra cui Golden Globe ed Oscar. In Italia il brano ha ottenuto il disco di Oro.

Zedd insieme a Selena Gomez
Cresciuto in una famiglia di musicisti, Zedd, nato a Saratov, in Russia, il 2 settembre del 1989, ha iniziato prestissimo a suonare il pianoforte (4 anni) e a registrare le sue canzoni (6 anni). A 12 aveva già aggiunto al curriculum lo studio della batteria. Stimolato dalla musica dei francesi Justice inzia già nel 2009 a produrre musica elettronica. Pubblica il suo primo singolo the anthem che entra nella Beatport Electro house Top 20. Il suo remix di Scary Monsters and Nice Sprites di Skrillex entrò nella classifica Beatport Electro House Top Ten piazzandosi alla seconda posizione. Da allora continua a produrre vari remix di celebri cantanti come The Black Eyed Peas, Lady Gaga, e altri. Tra il 2012 e oggi Zedd ha firmato uno dei più grandi successi del 2014, Break Free con Ariana Grande (disco di Platino in Italia). Tra le sue collaborazioni troviamo ancora I Want You To Know scritto e prodotto insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic e cantato con Selena Gomez nel 2015 (disco d’Oro in Italia). Con Selena ha avuto anche una breve storia d’amore finita, sembra, per l’avversione di Zedd al mondo del gossip. E si sa, con Selena un giorno sì e l’altro pure sei sulle pagine dei magazine di tutto il mondo!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!