Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao Ragazze! 

Ormai il tempo sta scadendo e il capolavoro Disney che sta facendo fremere anche i più diffidenti, sta per conquistare tutte le sale cinematografiche italiane: la Bella e la Bestia!

la-bella-e-la-bestia-poster-italiano

Ebbene sì, il cartone nato nel 1991 che ha ammaliato intere generazioni è diventato un meraviglioso film. Ad interpretare i due protagonisti ci saranno la bellissima Emma Watson (Belle) e il tenebroso Dan Stevens (la Bestia/Principe) – inoltre, ad accompagnare questa incantata storia d’amore ci saranno le voci di cantanti del calibro di Ariana Grande, John Legend e Celine Dion. 

la bella e la bestia 2

Ma le curiosità che si celano dietro questo capolavoro Disney sono davvero tante

e noi di Top Girl ne abbiamo scoperte 10

che vi lasceranno a bocca aperta!

#1 Emma Watson e Luke Evans (l’attore che interpreta Gaston nella pellicola) sono nati lo stesso giorno, il 14 Aprile.

14907041_10210087000923107_997653099214630564_n-620x481

#2 Per realizzare il film sono state acquistate 1500 rose rosse! D’altra parte è il tratto distintivo dell’intera favola.

#3 Solo uno dei cavalli utilizzati per le riprese aveva il colore giusto, gli altri venivano dipinti ogni mattina per somigliare a quelli del cartone originale.

#4 Alcune delle canzoni originali – scritte da Howard Ashman – vennero scartare durante la realizzazione del cartone, ma sono state volutamente inserite nella pellicola del 2017.

#5 Ewan McGregor che interpreta Lumière ha dovuto doppiare le sue battute due volte, perché secondo il regista (Bill Condon) il suo accento era troppo «messicano».

la bella e la bestia 1

#6 La realizzazione del fiabesco vestito giallo di Belle, indossato durante il ballo, ha impiegato 12 mila ore prima di essere definitivamente vestito da Emma. Conta l’uso di oltre 2 mila cristalli di Swarowski!

Ragazze, chi non avrebbe voluto indossarlo?!

la_bella_e_la_bestia_03

#7 Emma Watson era stata scelta anche per recitare nel musical La La Land – ma rifiutò per interpretare Belle.

la bella e la bestia

#8 Robert Pattinson e Ryan Gosling erano stati presi in considerazione per il ruolo della Bestia, ma alla fine andò a Dan Stevens.

#9 Emma e Dan sono gli unici due attori del cast senza esperienza di musical alle spalle, ma Emma ha svelato di aver preso lezioni di canto non appena seppe di essere stata scelta come interprete di Belle.

la_bella_e_la_bestia_01

 

#10 Il vero nome della Bestia è AdamQuante di voi lo sapevano?!

 

Ragazze, l’appuntamento è al cinema il 16 marzo

con il live-action de La Bella e la Bestia firmato Disney

… non vediamo l’ora!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.