Anche tu ti sei lasciata travolgere dagli scatti ultra perfetti su Instagram?

Fai delle fotografie perfette e ricche di dettagli?! Ottimo!

Sei nel posto giusto allora, essere famosa per un giorno 🙂

Su Instagram è possibile, ti basta adottare dei piccoli trucchetti per essere una protagonista e avere scatti da mille like!

#1 DISTINGUISTI DALLA MASSA

Fare una bella foto non basta, lo sanno fare in molti. Se vuoi essere notata devi cercare di distinguerti dagli altri. Fai foto originali, diverse, mi raccomando non pubblicare immagini per fare troppa pubblicità, ai followers dopo un po’ potrebbe stufare e il tuo profilo non è nato solo per quello giusto?

#2 LASCIA DEI COMMENTI

Essere attivi nei social è importante, lascia un like solo se ti piace davvero quella foto. Cerca di essere sempre cordiale e invita gentilmente a fare un salto nel tuo profilo in questo modo allargherai la tua cerchia!

#3 GLI OGGETTI

Qualunque siano le tue passioni e il tipo di profilo che hai su Instagram scatta una foto arricchendola di significati e dettagli. Per esempio se le tue passioni riguardano la lettura aggiungi dei segnalibri simpatici, un taccuino o un diario. Diversamente se ami il make-up utilizza delle lucine colorate che facciano da sfondo, un borsa elegante con un profumo e tac… il gioco è fatto!

#4 USA GLI HASHTAG

Gli hashtag sono la seconda parte che cogliamo in una foto perché dicono subito quello che si vede. Occhio quindi a quelli che scegli e alla descrizione che scrivi. Utilizzane due o tre per dare ai tuoi followers un messaggio chiaro e immediato!

#5 RACCONTA UNA STORIA

Quando pubblichi una foto che per te ha un importante significato dillo ai tuoi followers. Questo non vuol dire che devi scrivere un tema, ma condividere e rievocare un ricordo è importante per farti fai conoscere e perché è bello che il tuo profilo non sia monotono ma originale!

#6 LA LINGUA INGLESE

Scrivere in inglese può essere sicuramente un vantaggio se te la giochi bene con le lingue e sei appassionata di queste, inoltre fanno aumentare tantissimi like e followers! Stai attenta però a scrivere in modo corretto, utilizza magari un app o un dizionario per evitare di sbagliare, non sarebbe carino scrivere una cosa per un’altra.

#7 RISPONDI

Se le tue foto ricevono dei like è bello ma se ci sono anche dei commenti tanto meglio non trovi? Non rimanere diffidente ai commenti, visita il profilo dei tuoi followers e rispondi il più frequentemente possibile.

#8 GLI SHOOTING

Gli shooting sono delle serie di scatti fotografici, principalmente di moda. Condividi perciò scatti di forte impatto. Secondo un sondaggio questi tipi di foto sono quelle più viste e a cui le persone lasciano più like!

#9 LA LOCATION

A seconda della foto che decidi di pubblicare scegli delle location originali e che siano in simbiosi con il tema della fotografia che hai scelto. Il mare, il giardino, la montagna o un semplice scatto di vita quotidiana ti faranno apparire sul profilo tantissimi cuori!!

#10 USA IL SORRISO

Cerca di evitare le facce imbronciate e tristi nelle foto. Instagram è un social ma anche un divertimento e momento per staccare dalla vita quotidiana. Sfoggia perciò, il tuo sorriso anche se non ci saranno abbastanza like per farti capire quant’è bello!

Daisy Cordeddu

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Tanani annuncia il tour 2023

TANANAI raddoppia e annuncia le date del suo tour 2023 Mentre il suo tour attuale, cominciato lo scorso 13 maggio, è completamente sold out, Tananai annuncia già le date del tour 2023! Il cantante di Sesso Occasionale, infatti, ha  annunciato che tornerà a suonare...

Lil Jolie, il 27 maggio primo Ep e concerto

Primo Ep per LIL JOLIE 27 maggio. È una data doppiamente importante per Lil Jolie, 22 anni, cantautrice della generazione Z, perché quel giorno uscirà il suo primo Ep dal titolo Bambina e lei presenterà praticamente in contemporanea i suoi nuovi brani al concerto che...

Volare in rosa. Scopri come diventare pilota a Fly Future 2022

Sempre più donne vogliono lavorare in aviazione Il tuo sogno è quello di diventare un’assistente di volo o pilota ma non sai da che parte cominciare?. Niente paura: le risposte le puoi trovare a Fly Future 2022, il nuovo evento dedicato agli appassionati...

Albe, esce a giugno il suo primo Ep

Primo EP per ALBE Dopo essere stato tra i finalisti di Amici 21, Albe (vero nome Alberto La Malfa), 22 anni, annuncia l’uscita del suo primo Ep omonimo per il prossimo 17 giugno per Warner Music Italy. L’ Ep è già disponibile in preorder. Il suo Ep di esordio conterrà...

Amici 21, vince Luigi

LUIGI STRANGIS ha vinto Amici 21 Alla fine ha vinto Luigi. La finale di Amici 21 ha decretato il cantante di Lamezia Terme, esplosa in festa al verdetto finale, vincitore assoluto. Al secondo posto si è classificato il ballerino Michele mentre il premio della critica...

Di4ri, ecco il trailer della serie italiana per ragazzi targata Netflix

Il trailer di Di4ri, la serie per ragazzi di Netflix È a Marina Piccola, un paesino di un’isola italiana, che si svolgono le vicende di Di4ri, la prima serie italiana per ragazzi targata Netflix, disponibile dal prossimo 18 maggio. Un gruppo di compagni di classe di...