Affascinante come papà David, fashion come mamma Victoria: Brooklyn Beckham è il figlio maggiore di una delle coppie più amate nel mondo dello showbiz. Ciuffo ribelle, sguardo da bad boy e carriera da modello: Brooklyn ha tutte le carte in regola per conquistare il mondo.

73a21927523241d66fbc73c84a190bf0

Ecco 10 motivi per cui ci piace da matti!

#1 Ha un nome che è tutto un programma – I suoi genitori, Victoria e David Beckham, hanno deciso di chiamarlo Brooklyn proprio come il celebre ponte di New York. Il motivo? Il loro primogenito è stato concepito lì!

#2 Lavora sodo – Nonostante sia il figlio di due star, Brooklyn Beckham ha iniziato a lavorare sodo sin da quando era piccolo e, per mettere da parte i soldi, ha deciso di fare il cameriere in un cafè vicino casa nei week end.

#3 Segue le orme di papà – Il talento in casa Beckham è una questione di famiglia, per questo Brooklyn gioca a calcio proprio come papà David. Milita nell’under 18 dell’Arsenal dove sfoggia la la maglia numero 14.

#4 Adora i cantanti che piacciono a noi – E’ un grandissimo fan di Justin Bieber, ma va anche pazzo per Selena Gomez, che ha incontrato ai Teen Choice Awards 2011

Schermata 2017-03-04 a 20.29.48

#5 E’ tenerissimo con i suoi fratelli – Brooklyn ha tre fratelli minori, Romeo, Cruz e Harper, con cui è sempre tenero e molto affettuoso.

#6 E’ un tipo con la testa sulle spalle – Anche se i suoi genitori sono famosissimi e lui è cresciuto nell’agio e nella ricchezza, Brooklyn è un tipo molto serio e con la testa sulle spalle. E’ deciso sul suo futuro e sta studiando per diventare attore e modello.

#7 Il suo mito è…Stephen Hawking! – Una delle persone che hanno segnato di più la sua vita è stato Stephen Hawking. “Mi sono sentito molto onorato quando mi miei genitori me l’hanno fatto conoscere” ha raccontato.

rs_634x822-150611062832-634.Brooklyn-Beckham-Rollercoaster-Magazine-J2R-61115

#8 E’ il fidanzato perfetto –  A confermarlo la sua ex Chloe Grace Moretz, che quando stavano insieme aveva raccontato: “Quando mi sento giù Brooklyn è il primo a dirmi: “Ascolta ciò che dici nelle interviste perché sei davvero bella come dici di essere”.

#9 Adora i suoi genitori – Brookylin non ha paura di essere dolce con i suoi genitori e mostrare affetto nei loro confronti. Va matto per la mamma Victoria, ma adora anche il papà David Beckham.

#10 E’ il principe azzurro – Non solo è bellissimo, ma anche educato, dolce e, secondo chi lo conosce, anche divertente. Insomma: Brooklyn Beckham è il principe azzurro, ancora in attesa della principessa giusta.

Valentina Vanzini

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

La Nostra Ultima Occasione su Disney+

Su Disney + disponibile La Nostra Ultima Occasione La Nostra Ultima Occasione, su Disney+ disponibile dal 2 dicembre, racconta la storia di Candela e Diego, due ragazzi che inseguono i loro sogni. Candela, quello di diventare una cantante, mentre Diego quello di...

Emma: il docufilm su Prime Video

Emma: il docufilm Sbagliata Ascendente Leone Disponibile su Prime Video il docufilm Sbagliata Ascendente Leone,  un racconto sincero di Emma Marrone artista e donna. Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un’idea...

Il mistero dei templari – La serie: su Disney+

Il mistero dei templari – La serie su Disney +    Il mistero dei templari – La serie debutta il 14 dicembre su Disney +  con i primi due episodi per proseguire poi ogni mercoledì con un nuovo episodio a settimana. La nuova serie originale Disney+ racconta la...

Some Girls Do – Alcune ragazze lo fanno: una storia d’amore oltre le apparenze

Non è facile scoprire la propria identità, ancora di più se sei adolescente, gay e gareggi come velocista in una scuola Cattolica. Eppure Some Girls Do - Alcune ragazze lo fanno, è una storia d'amore oltre le apparenze, un romanzo capace di raccontare la ricerca...

Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata

Ultima puntata per Il Collegio Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata? Potremo scoprirlo domani, martedì 29 novembre, alle 21.20, quando Il Collegio, il docu-reality di Rai2 (disponibile anche su RaiPlay) realizzato con la collaborazione di Banijay Italia sarà...

Muse ed Elisa insieme

Muse ed Elisa per la prima volta insieme I Muse ed Elisa insieme nel brano Ghosts (how can I move on), uscito lo scorso 25 novembre. Per la superband britannica è la prima volta insieme ad un artista italiano. Il brano è uno dei più belli del loro ultimo album Will Of...