Ciao Ragazze!

Febbraio è il mese dell’amore e proprio oggi che è l’ultimo giorno del mese, non possiamo fare a meno di curiosare tra le nostre celebrità preferite… tra cui pare proprio che stiano nascendo nuovi amori!

Tra foto pubblicate su Instagram e dolci occhiate immortalate dai paparazzi, noi di Top Girl abbiamo puntato l’obiettivo sulle dieci coppie vip da tenere sott’occhio!

 

#1 Selena Gomez e The Weeknd 

et_selenatheweekendzz_111117

 

 

Li abbiamo sorpresi al party di Rihanna subito, dopo i Grammy 2017, scambiarsi dolci sguardi; poi – tra un abbraccio e l’altro – sono saliti insieme in auto per tornare a casa e Abel non ha mai lasciato la mano di Selena. Se non è amore questo!

#2 Harry Styles e Kendall Jenner

Kendall-Jenner-and-Harry-Styles 

Erano già stati una coppia nel 2013 e nel 2016; forse la fiamma tra loro non è mai finita! I due sono stati visti in barca insieme e sono sembrati molto più di ottimi amici; occhi aperti ragazze!

#3 Cameron Dallas e Sofia Richie 

sofia-cameron-milan

 

 

Il giovane californiano, qualche mese fa, durante un’intervista aveva dichiarato che non sapeva cosa il futuro gli avrebbe riservato riguardo il suo rapporto con Sofia. Ma le foto che circolano sul web ci svelano abbastanza!

#4 Rihanna e Drake 

et_RihannaDrake_1280

 

La regina della musica mondiale sembra avere del reale feeling con il rapper americano, Drake che non perde occasione per dimostrarle il suo amore. Dai RiRi, dagli quest’opportunità!

#5 Nick Jonas e Kate Hudson  

kate-hudson-nick-jonas

 

I due sono stati sorpresi al Pace (ristorante di Los Angeles) insieme e sembrava si stessero divertendo parecchio. E quando è arrivato il momento di lasciare il locale, i due sono saliti insieme su una limousine che li aspettava proprio di fronte al ristorante.

#6 Emma Watson e Roberto Aguire 

rs_634x1112-151006131715-634.Roberto-Aguire-Emma-Watson.ms.100615

La bellissima Belle di Beauty and the Beast (dal 17 marzo al cinema) ha ritrovato il numero di una vecchia co-star di Harry Potter: Roberto. Forse sul lavoro non avevano avuto modo di conoscersi meglio, ma ora che il set non interferisce più sono diverse le foto che ritraggono i due insieme. Sarà amore?!

#7 Ed Sheeran e Nicole Scherzinger  

ed-sheeran-nicole-sherzinger-maxw-650

È stata proprio Nicole a rivelare che Ed è la sua copia al maschile ed inoltre i due sono molto amici. Sui social non perdono occasione per pubblicare foto insieme. Gatta ci cova, ragazze tenetevi aggiornate!

#8 Il Principe Harry e Jenna Coleman 

Harry-and-Jenna-coleman-main

 

Lei è la star di Doctor Who e lui è il Principino inglese più chiacchierato! I due sono molto amici e spesso passano del tempo insieme, sembra che tra i due ci sia chimica. Sarà Harry a conquistare Jenna dopo la rottura con Richard Madden (Cinderella)?

#9 Bella Thorne e Charlie Puth

bella-thorne-and-charlie-puth-1482159959-custom-1

 

 

Entrambi giovani star americane, lei attrice e lui cantante. Sono stati scovati su una spiaggia californiana scambiarsi dolci sguardi e piccole effusioni d’amore. Charlie avrà aiutato Bella a superare la sua rottura con Tyler Posey (Teen Wolf)?! Le foto del web parlano per loro.

#10 Rita Ora e Lewis Hamilton

its-still-on-taylor-swift-and-tom-hiddleston-dismiss-split-rumours__230620_

La cantante inglese è stata vista lasciare la sua casa di Londra, con il bellissimo driver di Formula 1 affianco. I due sono usciti da casa di Rita – dove erano arrivati la notte prima – solo la mattina del giorno dopoCi staranno nascondendo qualcosa?

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...