Ciao ragazze!
Chi non ha sognato almeno una volta di sfilare sul red carpet per la magica notte degli Oscar e prendere in mano la statuina dorata più attesa d’America?
Ammettiamolo: ciò che più invidiamo alle star è il loro outfit perfetto, a prova di selfie, trucco e parrucco, che sfoggiano nel loro sorriso migliore.
Anche se forse non è proprio sempre perfetto…
Rivediamo i look di questa brillante serata e prepariamo le pagelle, è tempo di voti!
Karlie Kloss

Via Pinterest
Perfetta, così perfetta da sembrare mummificata nel suo lungo vestito bianco.
Non spicca per personalità il long dress Stella McCartney, e se è vero che il bianco allarga, neanche così riusciamo a scorgere le curve dell’altissima modella.
Voto 6 ++
Emma Stone

Via Pinterest
A Emma Stone va il premio come migliore attrice protagonista e da parte nostra per il miglior look di Hollywood.
Perfetta e incantevole nel suo abito, un po’ Charleston, Givenchy, deliziosa anche l’acconciatura retrò e i gioielli Tiffany (gli orecchini che le incorniciano il volto).
C’è poco da aggiungere: in una parola impeccabile!
Voto 10 e lode
Scarlett Johansson

Via Pinterest
Scarlett porta la primavera in passerella con un lungo abito di voile leggero Azzedine Alaia che non rende omaggio alla sua silhouette ma la allarga e persino lo scollo, anziché valorizzarla la castiga.
Da quando ha rotto con l’ennesimo marito ci ha dato un taglio anche ai capelli, un peccato fatale che, unito all’outfit, compromette la nostra approvazione.
Ritenta Scarlett, sarai più fortunata…
Voto 5
Dakota Johnson
Dakota ama far parlare di sé, al cinema per la sua ultima conquista cinematografica “50 sfumature di nero”, e sul red carpet per un abito (Gucci) e un’acconciatura che, francamente, non vorremmo esibire neanche alla sagra del carciofo!
Voto 4
Blanca Blanco
Ce la saremmo potuta ricordare per l’outfit alquanto bizzarro e geometrico, dal colore e dallo spacco esagerato, ma ce ne ricorderemo sempre e solo perché non indossava l’intimo!
Blanca ci spiace: hai perso un’occasione!
Voto 5
Leslie Mann
Deve amare molto “la bella e la bestia” per aver scelto quest’abito (Reuters), principesco, che ce lo evoca, persino il giallo (troppo) acceso!
Voto 6
Jessica Biel
Ricorda un po’ la statuina degli Oscar ma è la prova evidente che le proporzioni e il senso della misura sono determinanti in fatto di look e lei, in quest’abito Kaufmanfranco, ed un meraviglioso collier Tiffany, a impreziosirlo, è stupenda!
Voto 8+
Michelle Williams
Incantevole ma spartana, Michelle nel suo abito Louis Vuitton, è la prova che l’eleganza è togliere, non aggiungere! Perfetto anche il trucco e l’acconciatura!
Voto 9
Diane Kruger
Chi ha detto che per la notte degli Oscar ci vuole un long dress? Diane sbaraglia la concorrenza con un abito cortissimo Lapress argento, elogio al suo incarnato.
Voto 7
Jennifer Aniston
Jennifer è come il vino: più invecchia e più diventa… b(u)ona!
E, naturalmente, impeccabile ed elegante nel suo audace black dress Versace .
Voto 9+
Charlize Theron
Una vestale romana nel suo lungo abito Christian Dior, unica pecca quegli orecchini pesanti effetto un po’ troppo… candelabro!
Voto 7
Hailee Steinfeld
Un vestito da sogno che rende omaggio a un evento così importante, reso perfetto da un’acconciatura e un trucco che non avrebbero potuto essere migliori!
Voto 10
E voi ragazze,
cosa ne pensate dei look degli #Oscar2017?
Raccontatecelo nei commenti!
Marilù Briguglio
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!