Il nuovo lavoro di Austin Mahone è un EP, il terzo della sua carriera, il cui titolo è ForMe+You e sta andando fortissimo nelle top hits americane e, da poco, anche qui in Italia. “Non è stato facile realizzarle questo lavoro – ci ha svelato Austin durante la nostra intervista. “Ho trascorso 5 mesi a Los Angeles dove, in pratica, ho registrato tutti i giorni. Alla fine avrò avuto circa 60/70 brani tra cui scegliere. Ho dovuto selezionare otto canzoni, quelle che preferivo, quelle che pensavo potessero piacere di più. È stato un procedimento laborioso. Sono molto soddisfatto del risultato finale, secondo me conferma la mia crescita“. All’interno dell’ep ci sono alcune collaborazioni prestigiose. Come Pitbull, Juicy J. e 2Chainz… “Sì, è stato fantastico, anche se alcuni di loro non sono mai stati personalmente in studio con me. A volte succede infatti che per reciproci impegni non si riesca a far combinare una data per lavorare insieme, cosi finisce che io registro la mia parte, la invio all’artista con cui devo cantare il pezzo, lui a sua volta realizza la sua registrazione e poi me la rispedisce. Così facendo entrambi risparmiamo un sacco di tempo. Pitbull poi è quasi un fratello per me, già avevamo già collaborato insieme e ci intendiamo a meraviglia. E non è stato un caso che proprio a Capodanno all’interno del suo show sulla Fox abbiamo presentato in anteprima mondiale live il mio primo singolo estratto dall’album, Lady, e la reazione è stata incredibile.”
Per tutte le fan di Austin, ricordiamo che nel numero ora in edicola di TOP GIRL potrete trovare l’intervista ESCLUSIVA completa! Per scoprire tutti i segreti di Austin e anche… il suo ideale di ragazza! Qui sotto, intanto, gustatevi i saluti che Austin ha voluto fare per tutte voi.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!