Carnevale è arrivato!

Siete pronte a mascherarvi?

Se non avete ancora scelto il vostro costume provate a rubare qualche idea dalle star!

#1 Mucca come Ariana Grande – L’interprete di “Into You” ha una vera passione per i travestimenti, non a caso la sua festa preferita è Halloween. Se volete essere originali imitatela, travestendovi da mucca Carolina. Basta una maglia bianca con macchie nere, un cerchietto e una collana con il campanellino!

Carnevale1

#2 Campagnola come Selena Gomez – Sel adora essere sexy anche quando si maschera per Carnevale, per questo ha scelto uno costume bucolico, con un tocco di sensualità. Sognate di essere come lei basta un bel top in jeans, una camicia a quadri e un fazzoletto da legare sulla testa. Un rossetto rosso e…il gioco è fatto!

Carnevale2

#3 Twister come Justin Bieber – Il cantante di “Sorry” sa certamente come sorprendere tutti ed è sempre super originale. Se siete come lui optate per questa maschera divertente e facile da replicare, travestendovi da Twister, il celebre gioco di società con i pallini rossi, gialli, blu e verdi.

Carnevale3

#4 Nicki Minaj come Miley Cyrus – Sempre pronta a stupire, Miley Cyrus ne sa una più del diavolo quando si tratta di travestimenti. A Carnevale fate come lei e travestitevi da Nicki Minaj se volete lasciare tutto a bocca aperta. Basta indossare una tutina aderente e parruccona. Un dettaglio importate? Il lato B imbottito!

Carnevale4

#5 Canguro come Harry Styles – Anche un tipo tenero come Harry può tirare fuori le unghie, anzi…i guantoni! Soprattutto se è Carnevale. Fate come lui, indossate una tuta intera stile pigiamone (di gran moda fra le star!) e un paio di guanti: sarete un canguro da combattimento perfetto!

Carnevale5

#6 Spice Girl come Nina Dobrev – Avete un gruppo di amiche e volete mascherarvi insieme per Carnevale? Allora fate come la star di The Vampire Diaries e scegliete le Spice Girl. La sportiva Mel C, la trendy Victoria, la dolce Emma, l’esplosiva Mel B o Geri Halliwell? C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Carnevale6

#7 Christina Aguilera come Kylie Jenner – Uno dei travestimenti più riusciti di sempre è quello di Kylie Jenner, che per una sera si è trasformata in Christina Aguilera. Pantaloni strappati, top, parrucca con treccine e lenti a contatto azzurre: il travestimento è adatto alle meno freddolose!

Carnevale7

#8 Unicorno alato come Taylor Swift – Vi sentite delle tipe “angeliche” come Taylor Swift? Allora puntate sul suo travestimento da unicorno alato, l’ideale per sorprendere tutti e mostrare la vostra anima pura, in attesa di un principe azzurro che si accorga di voi!

Carnevale8

#9 Grease come Gigi Hadid – Sognate di essere le regine della festa? Allora scegliete il costume di Gigi Hadid, che ha scelto di farsi ispirare dalla protagonista di Grease. Leggings aderenti neri, maglia black, ricci e sigaretta finta: siete pronte a ballare sulle note di “Summer Nights”?

gigihadidcarnevale

#10 Dorothy come Demi Lovato – Avete poco tempo e cercate una maschera di Carnevale last minute? Fate come Demi Lovato e travestitevi da Dorothy, la protagonista di “Il Mago di OZ”. Basta un abito a quadri, due trecce e un cestino in cui mettere un peluche che assomigli al mitico cane Toto.

demi-lovato-carnevale

Valentina Vanzini

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Rosa Linn in radio con la hit virale Snap

ROSA LINN pubblica Snap Con più di un milione di streaming giornalieri, il suo è il brano più ascoltato in streaming dell’Eurovision Song Contest 2022. Lei si chiama Rosa Linn, armena, e ora quel brano, Snap, è in rotazione radiofonica e già disponibile in digitale....

Stromae e Camila Cabello insieme nel nuovo singolo Mon Amour

Mon Amour, il nuovo brano di STROMAE con CAMILA CABELLO Dopo aver pubblicato la scorsa primavera  il suo  terzo album in studio Multitude, che in Italia è stato il disco internazionale più venduto nella settimana di release, Stromae pubblica il nuovo singolo Mon...

I Måneskin ottengono due nomination agli MTV VMA e festeggiano con il video di Supermodel

Due nuove nomination per i MÅNESKIN In attesa di infiammare anche i fan americani - dopo averlo fatto con quelli parigini,  al prossimo Lollapalooza di Chicago (28-31 luglio), i Måneskin festeggiano due nuove importanti nomination agli MTV VMA nelle categorie BEST NEW...

Cilla feat. Biondo: Richard Mille è il loro nuovo singolo

CILLA e BIONDO insieme nel brano Richard Mille Ci sono canzoni che nascono per caso, altre per cavalcare un onda e altre ancora che vedono la luce per l’urgenza di comunicare un pensiero, uno stato d’animo. Appartiene a quest’ultima categoria Richard Mille, la canzone...

Lorenzo Zurzolo: 10 cose da sapere sul protagonista di Sotto il Sole di Amalfi

10 cose da sapere su LORENZO ZURZOLO, protagonista di Sotto il sole di Amalfi Diventato famoso grazie alla serie targata Netflix Baby, Lorenzo Zurzolo non si è più fermato. In questi giorni possiamo vederlo, sempre su Netflix, nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel...

Gioca con Radio Kiss Kiss e vola a Londra per i 5 Seconds of Summer

Vinci i 5 SECONDS OF SUMMER con Radio Kiss Kiss Ancora un paio di giorni di tempo, esattamente fino al 21 luglio, per partecipare al concorso di Radio Kiss Kiss per volare a Londra a vedere lo show dei 5 Seconds Of Summer. Registrandosi su kisskiss.it alla sezione 5...