Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

♥ Ciao Ragazze! ♥

Che siate con le vostre best o con la comitiva, i selfie non possono mancare: immortalano i momenti migliori della serata e, perché no, anche quelli più divertenti per ricattare gli amici!

Non sempre però ci convincono, vero? Alzi la mano chi non ha mai fatto almeno un miliardo di foto prima di trovare quella TOP, dove siamo perfette! 

Risultare sempre perfette davanti alla fotocamera però si può eccome, grazie a 5 regole d’oro

Continuate a leggere se siete curiose di scoprirle!

#1 Viso

La fotocamera è nemica della pelle: sottolinea OGNI minuscolo poro del viso SE applichiamo troppo prodotto. Via libera quindi a un velo di fondotinta e correttore.

Invece di coprire con tanto prodotto una pelle con discromie, proviamo a curarla a fondo e coprirla poco, in modo che risulti sana e bella anche con un velo di trucco. Sì a maschere di bellezza per coccolarci.

Katy Perry.

#2 

Contouring

Direi FONDAMENTALE. La nostra Kim Kardashian insegna!

Slider_1_-_Kim_Kardashian

Se avete una pelle secca, meglio prodotti in crema; per una pelle grassa, meglio quelli in polvere. Importanti sono le ciprie per fissare o per il baking, che devono contenere talco. E’ un ingrediente che non riflette la luce e permette di non sembrare “illuminate di immenso”. Si evita perciò l’effetto “alone bianco” sotto gli occhi, avete presente?

#3 Occhi 

Gli occhi si noteranno poco se carichi di make-up!

Gli smokey vanno bene per dei selfie ravvicinati, ma sono proprio da evitare per quelli all together. Optate per make-up leggeri, ma puntate tutto su eyeliner e mascara: gli occhi brilleranno di luce propria!

Gigi-Hadid-carousel-thekit.ca_

#4  S.O.S Brufoli

Che noia quel brufolo che rovina le foto, vero?. Un trucchetto molto semplice è usare un altro lato del viso, ma se proprio volete cancellarlo, ottimi sono correttori verdi. Coperti da un correttore del vostro skin-tone, faranno scomparire tutto!

verde

#5  Luci

La luce è molto importante: per i selfie open door il momento migliore è senza dubbio la tarda mattinata. Se però la location è interna, Kylie Jenner ci svela un trucco: usare la luce del frigorifero! Tutte le sue foto se notate sono molto fredde e…splendide! Proverete anche voi?

kylie-jenner-selfie

Girls, quale altro trucchetto conoscete per dei selfie perfetti?

Scrivetecelo nei commenti!

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Vinci un incontro con Fedez grazie a Stroili!

30 speciali pass, in palio dal 22 maggio al 5 giugno 2017, per partecipare alla presentazione di POSH-NOGODZ, la nuova collezione di orologi disegnata e firmata da FEDEZ per Opsobjects, distribuita in esclusiva da Stroili Stroili, leader della gioielleria Made in...

Alvaro Soler: estate italiana!

È ufficiale: ALVARO SOLER non sarà uno dei giudici del prossimo X Factor. Dopo la felice esperienza dello scorso anno, che l'ha visto trionfare con il suo gruppo (Soul System), Alvaro ha deciso di rituffarsi nella sua musica. E lo ha fatto partecipando alla colonna...

Ariana Grande: ho il cuore spezzato

Ieri sera, alla fine del concerto di Ariana Grande a Manchester, un attentato terroristico s'è portato via 22 giovani vite. Non è facile trovare le parole per commentare una cosa del genere né trovare la forza per andare avanti con il nostro lavoro. In questo momento...

Amici 16, nona puntata: la pagella di Top Girl!

Ciao Ragazze! Ci siamo, siamo arrivate alla fine: Andreas, Sebastian, Federica e Riccardo sono i quattro finalisti del Serale di Amici 16! Proprio sabato si è disputata la semifinale del talent che ha visto uscire - proprio ad un passo dalla finale - il cantante della...

Federica: ecco il suo album di debutto!

In molti la danno per favorita alla vittoria finale di Amici, anche se la concorrenza è forte. Lei, Federica Carta, in arte solo FEDERICA, ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi la vittoria finale ma nel frattempo ha già raggiunto risultati incredibili. A...

Fitness style: 6 segreti per non sentirsi sciatte in palestra

Il make-up e l'abbigliamento giusto sono decisivi per carburare in palestra: parola di Khloe Kardashian! Se Kylie Jenner è la regina del make-up, la sorellastra Khloe Kardashian è senza dubbio una fitness queen! E se lei dichiara che il make-up in palestra la fa...
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.