♥ Ciao Ragazze! ♥

Che siate con le vostre best o con la comitiva, i selfie non possono mancare: immortalano i momenti migliori della serata e, perché no, anche quelli più divertenti per ricattare gli amici!

Non sempre però ci convincono, vero? Alzi la mano chi non ha mai fatto almeno un miliardo di foto prima di trovare quella TOP, dove siamo perfette! 

Risultare sempre perfette davanti alla fotocamera però si può eccome, grazie a 5 regole d’oro

Continuate a leggere se siete curiose di scoprirle!

#1 Viso

La fotocamera è nemica della pelle: sottolinea OGNI minuscolo poro del viso SE applichiamo troppo prodotto. Via libera quindi a un velo di fondotinta e correttore.

Invece di coprire con tanto prodotto una pelle con discromie, proviamo a curarla a fondo e coprirla poco, in modo che risulti sana e bella anche con un velo di trucco. Sì a maschere di bellezza per coccolarci.

Katy Perry.

#2 

Contouring

Direi FONDAMENTALE. La nostra Kim Kardashian insegna!

Slider_1_-_Kim_Kardashian

Se avete una pelle secca, meglio prodotti in crema; per una pelle grassa, meglio quelli in polvere. Importanti sono le ciprie per fissare o per il baking, che devono contenere talco. E’ un ingrediente che non riflette la luce e permette di non sembrare “illuminate di immenso”. Si evita perciò l’effetto “alone bianco” sotto gli occhi, avete presente?

#3 Occhi 

Gli occhi si noteranno poco se carichi di make-up!

Gli smokey vanno bene per dei selfie ravvicinati, ma sono proprio da evitare per quelli all together. Optate per make-up leggeri, ma puntate tutto su eyeliner e mascara: gli occhi brilleranno di luce propria!

Gigi-Hadid-carousel-thekit.ca_

#4  S.O.S Brufoli

Che noia quel brufolo che rovina le foto, vero?. Un trucchetto molto semplice è usare un altro lato del viso, ma se proprio volete cancellarlo, ottimi sono correttori verdi. Coperti da un correttore del vostro skin-tone, faranno scomparire tutto!

verde

#5  Luci

La luce è molto importante: per i selfie open door il momento migliore è senza dubbio la tarda mattinata. Se però la location è interna, Kylie Jenner ci svela un trucco: usare la luce del frigorifero! Tutte le sue foto se notate sono molto fredde e…splendide! Proverete anche voi?

kylie-jenner-selfie

Girls, quale altro trucchetto conoscete per dei selfie perfetti?

Scrivetecelo nei commenti!

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...