Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

♥ Ciao Ragazze! ♥

Che siate con le vostre best o con la comitiva, i selfie non possono mancare: immortalano i momenti migliori della serata e, perché no, anche quelli più divertenti per ricattare gli amici!

Non sempre però ci convincono, vero? Alzi la mano chi non ha mai fatto almeno un miliardo di foto prima di trovare quella TOP, dove siamo perfette! 

Risultare sempre perfette davanti alla fotocamera però si può eccome, grazie a 5 regole d’oro

Continuate a leggere se siete curiose di scoprirle!

#1 Viso

La fotocamera è nemica della pelle: sottolinea OGNI minuscolo poro del viso SE applichiamo troppo prodotto. Via libera quindi a un velo di fondotinta e correttore.

Invece di coprire con tanto prodotto una pelle con discromie, proviamo a curarla a fondo e coprirla poco, in modo che risulti sana e bella anche con un velo di trucco. Sì a maschere di bellezza per coccolarci.

Katy Perry.

#2 

Contouring

Direi FONDAMENTALE. La nostra Kim Kardashian insegna!

Slider_1_-_Kim_Kardashian

Se avete una pelle secca, meglio prodotti in crema; per una pelle grassa, meglio quelli in polvere. Importanti sono le ciprie per fissare o per il baking, che devono contenere talco. E’ un ingrediente che non riflette la luce e permette di non sembrare “illuminate di immenso”. Si evita perciò l’effetto “alone bianco” sotto gli occhi, avete presente?

#3 Occhi 

Gli occhi si noteranno poco se carichi di make-up!

Gli smokey vanno bene per dei selfie ravvicinati, ma sono proprio da evitare per quelli all together. Optate per make-up leggeri, ma puntate tutto su eyeliner e mascara: gli occhi brilleranno di luce propria!

Gigi-Hadid-carousel-thekit.ca_

#4  S.O.S Brufoli

Che noia quel brufolo che rovina le foto, vero?. Un trucchetto molto semplice è usare un altro lato del viso, ma se proprio volete cancellarlo, ottimi sono correttori verdi. Coperti da un correttore del vostro skin-tone, faranno scomparire tutto!

verde

#5  Luci

La luce è molto importante: per i selfie open door il momento migliore è senza dubbio la tarda mattinata. Se però la location è interna, Kylie Jenner ci svela un trucco: usare la luce del frigorifero! Tutte le sue foto se notate sono molto fredde e…splendide! Proverete anche voi?

kylie-jenner-selfie

Girls, quale altro trucchetto conoscete per dei selfie perfetti?

Scrivetecelo nei commenti!

 

Questo mese in edicola

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Nuovi trend Make-up P/E 2017!

Parole d'ordine per questa P/E 2017 è: COLORE! I nuovi trend si basano tutti su questo filo conduttore, pur non trascurando il nude look, visto più come glowy no-make-up, super scintillante e ispirato ai raggi del sole! Ma non finisce certo qui! Volete scoprire tutti...

5 idee per conquistarlo con le tue Stories su Instagram

Hai attivato le Stories di Instagram e... sotto sotto vorresti usarle per farti notare dalla tua crush? Fatti sotto! Per conquistare il ragazzo dei tuoi sogni basta un pizzico di fantasia, sicurezza e i nostri consigli. E vedrai che nel giro di poche stories il suo...

Amici 16, quarta serata: la pagella di Martina

Ciao Ragazze! Sabato è stata una serata davvero scoppiettante. Le discussioni che hanno visto come protagonista soprattutto il direttore artistico dei bianchi - Morgan - si sono appropriate della scena più di una volta, ma ciò nonostante il talento dei ragazzi ha...

Matt & Bise: Una mamma per nemica

Esce oggi, martedì  4 aprile in tutte le librerie Una Mamma per nemica, l’attesissimo libro di Matt & Bise, il duo più famoso del web che vanta oltre 4 milioni di follower fra tutte le piattaforme social. "Speriamo che i nostri fan reagiscano come hanno reagito al...

Disconnect 1: 8 motivi per leggere il nuovo libro di Ilaria Soragni

Ciao ragazze! Da quanto tempo aspettavamo il nuovo romanzo di Ilaria Soragni, dopo aver amato alla follia il suo Mess, scoperto su Wattpad e poi pubblicato da Leggereditore? Ed ecco che, a distanza di un mese dalla pubblicazione, è proprio la scrittrice a rivelarci i...

Sos bullismo: arriva la posta di Libby!

Quotidianamente in redazione arrivano lettere da parte delle nostre lettrici che ci raccontano i loro problemi a scuola, fra prese in giro, disagio e bullismo. Abbiamo girato alcune delle vostre lettere a Libby, la protagonista de L’Universo nei tuoi occhi, il nuovo...
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.