Essere single? È favoloso!

Davvero non ci credete girls?

Ecco 10 motivi per cui è bello stare da sole

(anche quando il resto del mondo festeggia San Valentino).

essere-single-copia

#1 PUOI FLIRTARE LIBERAMENTE – Qualsiasi ragazza ama ricevere complimenti e si sente lusingata quando i ragazzi flirtano con lei. Flirtare è divertente, ma se sei fidanzata non puoi farlo. Se sei single invece puoi nutrire liberamente il tuo ego scherzando e divertendoti con gli altri ragazzi.

#2 HAI Più TEMPO PER LE AMICHE – Quando una ragazza si innamora inevitabilmente passa molto tempo con il proprio ragazzo, trascurando un po’ le amiche. Questo non accade se sei single. Ogni sera puoi uscire con le tue amiche, passare del tempo con loro e divertirti senza impegno.

#3 NON DEVI RENDERE CONTO A NESSUNO – Se non hai un fidanzato puoi fare tutto quello che vuoi, senza rendere conto  a nessuno. Puoi uscire quando ti pare con le tue amiche, andare alle feste oppure organizzare viaggi, tutto senza dover fare i conti con gelosie e problemi.

#4 LE UNICHE LITIGATE SARANNO CON I TUOI – Essere fidanzate è bellissimo…ma quante litigate! D’altronde si sa: l’amore non è bello se non è litigarello. Quello delle litigate è di certo l’aspetto peggiore in una relazione. Se sei single invece non ti devi preoccupare di questo, ma solo delle litigate con i tuoi!

#5 NON DEVI DEPILARTILa depilazione è una rottura per noi ragazze, ma diventa un vero e proprio incubo quando sei fidanzata e vuoi essere sempre perfetta. Se sei single invece puoi dire addio alla ceretta anche d’inverno e iniziare  a depilarti solamente quando arriva l’estate. Che liberazione!

#6 PUOI VIAGGIARE CON LE AMICHE – Serate in riva al mare, party e scherzi: i viaggi con le amiche sono qualcosa di speciale, che finiamo per perderci quando siamo fidanzate. Quando sei single invece puoi pianificare le vacanze con le tue amiche del cuore e vivere con loro nuove avventure.

#7 POTRAI FINALMENTE STARE A DIETA – Cene fuori, cioccolatini a San Valentino, panini di mezzanotte al Mc Donald’s: essere fidanzate ci porta sempre a lasciar perdere la dieta, con il risultato che il girovita tende, inevitabilmente, ad aumentare. Quando sei single invece puoi curare la tua bellezza e metterti a dieta in vista dell’estate, quando sfoggerai un fisico al top.

#8 PUOI GODERTI IL PRIMO BACIO – Ogni ragazza lo sa: il primo bacio è qualcosa di magico e tu puoi godertelo ogni volta che vuoi. Farfalle nello stomaco e adrenalina a mille, chi è fidanzata da tempo dimentica la forza del primo bacio. Se sei sola potrai provarlo ogni volta che vorrai!

#9 NON DEVI SOPPORTARE NULLA CHE NON TI PIACCIA – I suoi calzini puzzolenti dopo il calcio, i suoi amici antipatici o le domeniche a casa per seguire la sua squadra del cuore: sono cose noiose che ogni ragazza fidanzata deve sopportare. Il vantaggio si essere sola è che non dovrai più sopportare qualcosa che non ti piace!

#10 TUTTI I SOCIAL PER TESpesso i social sono motivo di tensione e litigate quando si è fidanzati. Se sei single però puoi diventare la regina dei social che hai sempre sognato di essere. Pubblica video su Snapchat, scrivi a chi vuoi su WhatsApp e posta foto su Instagram: ora puoi fare quello che desideri con i social!

Valentina Vanzini

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

La Nostra Ultima Occasione su Disney+

Su Disney + disponibile La Nostra Ultima Occasione La Nostra Ultima Occasione, su Disney+ disponibile dal 2 dicembre, racconta la storia di Candela e Diego, due ragazzi che inseguono i loro sogni. Candela, quello di diventare una cantante, mentre Diego quello di...

Emma: il docufilm su Prime Video

Emma: il docufilm Sbagliata Ascendente Leone Disponibile su Prime Video il docufilm Sbagliata Ascendente Leone,  un racconto sincero di Emma Marrone artista e donna. Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un’idea...

Il mistero dei templari – La serie: su Disney+

Il mistero dei templari – La serie su Disney +    Il mistero dei templari – La serie debutta il 14 dicembre su Disney +  con i primi due episodi per proseguire poi ogni mercoledì con un nuovo episodio a settimana. La nuova serie originale Disney+ racconta la...

Some Girls Do – Alcune ragazze lo fanno: una storia d’amore oltre le apparenze

Non è facile scoprire la propria identità, ancora di più se sei adolescente, gay e gareggi come velocista in una scuola Cattolica. Eppure Some Girls Do - Alcune ragazze lo fanno, è una storia d'amore oltre le apparenze, un romanzo capace di raccontare la ricerca...

Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata

Ultima puntata per Il Collegio Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata? Potremo scoprirlo domani, martedì 29 novembre, alle 21.20, quando Il Collegio, il docu-reality di Rai2 (disponibile anche su RaiPlay) realizzato con la collaborazione di Banijay Italia sarà...

Muse ed Elisa insieme

Muse ed Elisa per la prima volta insieme I Muse ed Elisa insieme nel brano Ghosts (how can I move on), uscito lo scorso 25 novembre. Per la superband britannica è la prima volta insieme ad un artista italiano. Il brano è uno dei più belli del loro ultimo album Will Of...