San Valentino è un’occasione speciale

e, dopo aver pensato tanto a cosa regalarvi,

abbiamo fatto una lista: 

  • deve essere qualcosa di bello
  • deve essere qualcosa di unico
  • deve essere speciale

E chi risponde al 100% a questo appello se non lui,

il nostro amatissimo Alvaro Soler?

Ad amarlo siamo in tantissime, al punto che la Piemme ha deciso di dedicare a tutte noi “Eterna Estate(13,90 €) la prima biografia 100% unofficial su Alvaro Soler. Una chicca davvero imperdibile, che rivela tanti succossimi segreti su Alvaro, dai suoi cibi preferiti ai suoi ricordi da bambino, passando per tutte le cose che lo appassionano e gli fanno battere il cuore, il tutto correlato da foto uniche!

Noi in redazione abbiamo avuto la possibilità di leggere questa biografia e di innamorarci di tutte le curiosità che riserva e abbiamo deciso di condividerne cinque con voi e di farvi un regalo speciale.

Leggete il post fino in fondo e avrete la possibilità di vincere

ben due copie di “Eterna Estate”! 

91uYa98KSpL

#1 Ha la matematica nel sangue

Pur non essendo mai stato un secchione, il nostro Alvaro ha sempre studiato sodo per portare a termine i suoi obiettivi, anche quelli scolastici. E, tra i banchi di scuola, spiccava per le sue abilità matematiche! Chi l’avrebbe mai detto?

#2 Ha scoperto la passione per la musica in Giappone

A soli dieci anni Alvaro si è trasferito con la famiglia, che adora, in Giappone, dove ha vissuto la sua adolescenza lasciandosi alle spalle tutti gli amici nell’assolata Spagna. Proprio in Giappone, però, ha scoperto la sua propensione per la musica, che è diventata poi la sua ragione di vita!

#3 Ha partecipato a Tu si que valez

Assieme alla sua band, gli Urban Lights, composta da lui, il fratello Gregory e un loro amico, Alvaro ha tentato la sorte partecipando alla versione spagnola di Tu si que valez cantando in inglese. Nessuno scritturò la band, ma questo rifiuto non ha fatto altro che alimentare i sogni di Alvaro!

#4 È  molto timido

Negli anni, Alvaro, ha provato di tutto per combattere la sua timidezza cronica. Uno dei suoi segreti per sconfiggerla è, incredibilmente, la moda! Scegliendo i capi giusti, infatti, riesce a sentirsi più sicuro di sé e ad affrontare il prossimo con più serenità! 

#5 Cerca l’amore

Solerine, buone notizie: Alvaro cerca l’anima gemella! Ha il cuore tenero e un debole per le ragazze acqua e sapone che sappiano guardare oltre le apparenze. Il segreto per conquistarlo? Non dirgli che è bello. Per lui non c’è nulla di più importante dell’interiorità e delle passioni condivise.

Pronte, adesso, a vincere due copie 

di Eterna Estate – la biografia 100% unofficial su Alvaro Soler

pubblicata da Piemme?

Da oggi e per i prossimi 10 giorni avrete la possibilità di aggiudicarvi le due copie del libro su Alvaro Soler, ricchissimo di foto inedite e curiosità sulla nostra celeb preferita!!! 

Basterà andare sulla pagina Facebook di Top Girl o sulla pagina instagram di Top Girl  e mettere il like al post dedicato al Giveaway su Alvaro Soler, taggare i vostri amici e condividerlo sulle vostre bacheche o fare un regram con tag #TopGirlLovesAlvaro! Potete farlo ogni giorno!

Alla conclusione del giveaway saranno decretate, ad insindacabile giudizio della redazione,

 due vincitrici che si aggiudicherà le mitiche copie di Eterna Estate

In bocca al lupo, girls! 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

RM annuncia il suo primo album solista

RM dei BTS annuncia il suo primo album solista RM, membro dei BTS, la band sudcoreana più famosa di tutti i tempi, annuncia il suo primo album solista, Indigo. Il disco, che uscirà venerdì 2 dicembre ed è già disponibile per il pre-save, racconta le storie e le...

If we were villains, il romanzo per i fan del dark academia

If we were villains è il romanzo perfetto per i fan del dark academia, ossia l’estetica social che impazza su TikTok ed Instagram, basata sull’amore per la cultura dei classici, le arti e la scoperta di sé. Questo literary thriller è il romanzo di esordio di M. L....

Irama: Il giorno in cui ho smesso di pensare versione Deluxe

IRAMA pubblica Il giorno in cui ho smesso di pensare versione Deluxe Venerdì 25 novembre esce una versione deluxe di Il giorno in cui ho smesso di pensare (Atlantic/Warner Music Italy), il fortunato album di Irama che dopo aver esordito al n.1 della classifica...

Booklover, il diario per gli amanti dei libri

È appena arrivato in edicola Booklover, il diario per gli amanti dei libri. Nato da un'idea dell'autrice bestseller Felicia Kingsley Il sogno di qualunque amante dei libri? Un diario dove tenere conto delle proprie letture, per fissare le frasi più belle, le emozioni...

P!NK: il video di Never Gonna Not Dance Again

Record su YouTube per il video di Never Gonna Not Dance Again, singolo di P!nk Numeri da record su YouTube per il video - che puoi vedere qui sotto - di Never Gonna Not Dance Again, nuovo singolo di P!nk. Co-diretto dalla stessa P!nk e dal duo creativo Nick Florez...

Carolina, Un Natale favoloso a teatro. Date e biglietti

Carolina, Un Natale favoloso a teatro: dall’8 dicembre Carolina, Un Natale favoloso a teatro. È questo il titolo dello spettacolo teatrale che Carolina Benvenga, che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in tv, porterà in giro per l’Italia dal prossimo 8 dicembre....