Ciao ragazze!
I Grammy Awards sono uno degli eventi musicali più attesi dell’anno… e noi di Top Girl non potevamo che fare nottata per vedere il trionfo di Adele allo Staples Center di Los Angeles!
La cantante britannica, candidata a 5 Grammy ne ha vinti… esattamente 5! Mentre Beyoncé, data per favorita e candidata a ben 8 Grammy, si è dovuta accontentare solo di uno.
Ma, spettacolo nello spettacolo, sono stati gli outfit delle nostre celebrity a risplendere e a catturare le nostre attenzioni! Qui sotto trovate i 7 che ci hanno colpito di più, con la nostra pagella… Diteci se siamo state buone o cattive nei commenti 😉
LA NOSTA FAV – RIHANNA
Lo ammettiamo: di questo outfit (firmato Armani Privé) ci piace proprio tutto! Dal top vitaminico, in una nuance di arancione che esalta la chioma ed i colori di Rihanna, combo perfetto con il tattoo dell’artista; alla gonna vaporosa, lunga, frusciante, da favola.
Make-up e capelli sono delicati e romantici. Nel complesso Rihanna è radiosa, femminile e sprint.
VOTO: 9
LA VINCITRICE – ADELE
Giunonica e delicata, sgaffiante e sexy: Adele ci conquista anche con un outfit (firmato Givenchy) in una nuance non troppo felice.
Vita stretta e alta, plissé, trasparenze, delicato scollo a V… un vero trionfo di eleganza!
Il make-up, come sempre, è perfetto e l’acconciatura, anche se super classica, le dona molto.
VOTO: 8
LA + SELVAGGIA – KATY PERRY
Adoriamo i look eccentrici e pop di Katy Perry… anche se con questo outfit (firmato Tom Ford) non ha dato il meglio di sé!
Intendiamoci: gli elementi fashion ci stanno tutti: le piume, l’effetto metal, la nuance delicatissima di rosa, la chioma selvaggia… Ma l’abito in sé non funziona, è la nostra popstar ad esaltarlo e renderlo comunque top!
VOTO: 7 –
LA + CASTA – CAMILA CABELLO
Camila, a noi puoi dircelo: chi ti ha consigliato questo outfit da “sposina”??? Ecco, sicuramente non è la tua migliore amica, e neanche la tua stylist migliore. Il motivo? Ne hai tanti: la nuance non esalta i tuoi colori, il taglio mortifica il tuo fisico e, nel complesso, l’outfit non esalta il tuo charme ed il tuo carisma 🙁
VOTO: 5
LA + SEXY – DEMI LOVATO
Che dire, girls, questo outfit con taglio a sirena (firmato Julien Macdonald) è davvero perfetto per Demi Lovato.
Ok, forse è un pochino troppo trasparente. Ok, la scollatura è audace. Ma ricordiamoci che è la notte dei Grammy e ogni look (o quasi) è permetto.
Nel complesso Demi è favolosa ed il make-up è semplicemente perfetto.
Nota stonata: l’acconciatura, sembra una copertina di capelli buttata lì 🙁
VOTO: 7 1/2
ORIENTALE E ROMANTICA – LEA MICHELE
Ecco un altro outfit delizioso e non banale: quello dell’attrice Lea Michele, firmato Naeem Khan.
I ricami floreali sono esaltati dal nero e dalle trasparenze, che la rendono sensuale ma non provocante, femminile ed elegante.
Il combo top + gonna lunga si confermano vincenti mentre il leggero strascico regala un fascino vintage discreto e misterioso.
Peccato per make-up e capelli: bocciati! Gli occhi sono troppo rossi e la riga laterale dei capelli arriva fino all’orecchio.
VOTO: 7
GOLDEN LADY – SOLANGE KNOWLES
Oro, luce, balze plissettate: questo outfit firmato Gucci è… tanta roba!
A noi piace, soprattutto la maxi balza sulle spalle, anche se la vestibilità non ci convince tanto.
Solange però lo indossa con classe e lo abbina a sandali nude (approvati) ed un’acconciatura rock, come non amarla?
VOTO: 7 +
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!