Ciao ragazze!

Il festival di Sanremo è finito con la vittoria di Gabbani (decisamente non il solito pezzo sanremese) ma adesso è arrivato il momento di premiare anche l’outfit migliore della kermesse… Pronte a dirci la vostra nei commenti? Intanto ecco le nostre pagelle! 

Elodie 9 –

1300761

Il longdress è stata la sua scelta vincente per due sere di fila.

Per la prima sera un lungo abito Etro dal motivo barocco, e dallo scollo che scopriva due spalle degne di un’indossatrice, alternava una fantasia nera e dorata, perfetto sulla sua pelle di luna.

La seconda sera invece un bellissimo Armani la avvolge, come una dea, in una gonna lunga di seta, stretta alla vita da una fusciacca di pelle, e si vivacizza sulla parte alta con simpatici ventaglietti colorati.

Non c’è due senza tre?! Non questa volta!

Elodie-Sanremo-2017

Peccato per la mise bianca dalle maniche a palloncino che la fanno sembrare più una meringa che non la nostra beniamina.

Lo smoking bianco della quarta serata? Un accostamento così così, soprattutto se accostato al nero della camicia… rimandata a settembre!

Lodovica Comello 8+

Lodovica-Comello5

La prima sera ci ha deliziato con un’esplosione di primavera, farfalle e fiori, tutto in un abito da sera inno alla leggerezza senza rinunciare all’eleganza (o doversi portare la scimmia dietro!).

Un po’ versione cappuccetto rosso nel suo frizzante mini dress Vivetta, allegra, colorata e soprattutto ironica e divertente.

1303950

A noi è piaciuta tantissimo, e a voi?

Meno interessante il vestito azzurro, una fiaba senza lieto fine!

18f55bee5b0d88927fd16c3b930370e9

Perché un principe azzurro non è accorsa a salvarla (e dirle di rinunciare a quell’abito?)!

Chiara 7

1305926

Una mise un po’ monacale quella bordeaux,  molto (troppo?!) semplice e lineare.

Fortuna che si fa perdonare le sere successive!

Chiara-Sanremo-2017

Un abito lungo, pieno di trasparenze e romantiche balze per la terza serata, interpretate stavolta però in chiave rock.

Trova la sua dimensione con pizzi e trasparenze anche la quarta serata, con tanto di spacco, e ci convince (un po meno lo shatush vintage)!

Carmen Consoli 6-

carmen-consoli-in-philosophy-di-lorenzo-serafini

Pronta per dormire la nostra cantantessa!

Il lungo abito bianco con stelline nel complesso non rende giustizia al fascino di Carmen, facendola sembrare in camicia da notte.

Ma soprattutto: il bianco con l’intimo nero giammai!!

Alessandra Mastronardi 5+

alessandra-mastronardi-in-chanel-al-festival-di-sanremo-2017-serata-finale

La nostra per sempre Eva dei Cesaroni scende le scale di Sanremo con un look a metà tra la scolaretta, merito del cerchietto, e il funereo.

I volumi dell’abito la accorciano (e lei non sembra essere una stangona) e il colore la rende cupa, con la coccarda poi…

Marilù Briguglio

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...