Ciao ragazze!
Il festival di Sanremo è finito con la vittoria di Gabbani (decisamente non il solito pezzo sanremese) ma adesso è arrivato il momento di premiare anche l’outfit migliore della kermesse… Pronte a dirci la vostra nei commenti? Intanto ecco le nostre pagelle!
Elodie 9 –
Il longdress è stata la sua scelta vincente per due sere di fila.
Per la prima sera un lungo abito Etro dal motivo barocco, e dallo scollo che scopriva due spalle degne di un’indossatrice, alternava una fantasia nera e dorata, perfetto sulla sua pelle di luna.
La seconda sera invece un bellissimo Armani la avvolge, come una dea, in una gonna lunga di seta, stretta alla vita da una fusciacca di pelle, e si vivacizza sulla parte alta con simpatici ventaglietti colorati.
Non c’è due senza tre?! Non questa volta!
Peccato per la mise bianca dalle maniche a palloncino che la fanno sembrare più una meringa che non la nostra beniamina.
Lo smoking bianco della quarta serata? Un accostamento così così, soprattutto se accostato al nero della camicia… rimandata a settembre!
Lodovica Comello 8+
La prima sera ci ha deliziato con un’esplosione di primavera, farfalle e fiori, tutto in un abito da sera inno alla leggerezza senza rinunciare all’eleganza (o doversi portare la scimmia dietro!).
Un po’ versione cappuccetto rosso nel suo frizzante mini dress Vivetta, allegra, colorata e soprattutto ironica e divertente.
A noi è piaciuta tantissimo, e a voi?
Meno interessante il vestito azzurro, una fiaba senza lieto fine!
Perché un principe azzurro non è accorsa a salvarla (e dirle di rinunciare a quell’abito?)!
Chiara 7
Una mise un po’ monacale quella bordeaux, molto (troppo?!) semplice e lineare.
Fortuna che si fa perdonare le sere successive!
Un abito lungo, pieno di trasparenze e romantiche balze per la terza serata, interpretate stavolta però in chiave rock.
Trova la sua dimensione con pizzi e trasparenze anche la quarta serata, con tanto di spacco, e ci convince (un po meno lo shatush vintage)!
Carmen Consoli 6-
Pronta per dormire la nostra cantantessa!
Il lungo abito bianco con stelline nel complesso non rende giustizia al fascino di Carmen, facendola sembrare in camicia da notte.
Ma soprattutto: il bianco con l’intimo nero giammai!!
Alessandra Mastronardi 5+
La nostra per sempre Eva dei Cesaroni scende le scale di Sanremo con un look a metà tra la scolaretta, merito del cerchietto, e il funereo.
I volumi dell’abito la accorciano (e lei non sembra essere una stangona) e il colore la rende cupa, con la coccarda poi…
Marilù Briguglio
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!