Bad boy come Justin Bieber oppure romantico come Harry Styles?

Scegli una delle celebs che trovi qui sotto e scopri se è il ragazzo che fa per te!

Justin-bieber-new

#1 Bad Boy come Justin Bieber

Bello, sexy e…travolgente! Justin Bieber è il bad boy per eccellenza. Con lui non si può stare mai tranquilli e ogni giorno è una sorpresa. Certo, è sempre circondato dai guai, ma di certo a stare con lui non ci sia annoia.

Fa per te se: sei una ragazza sempre in movimento e non ti fermi mai. Hai sempre voglia di fare qualcosa di nuovo e per te il peggior nemico è la noia.

harry-styles-modest-management-jeff-azoff

#2 Glamour come Harry Styles

Gli stilisti lo adorano e fanno a gare per vestirlo. Lui è amico di tutte le modelle di Victoria’s Secret e non c’è giorno che non lanci qualche trend nuovo.

Fa per te se: sei una tipa trendy, adori la moda e hai stile. Insieme sareste una coppia super fashion e passereste il giorno fra le boutique più esclusive, scambiandovi consigli di stile. Il sogno di ogni ragazza fashion!

Benji-Fede-Test-Mucchino

#3 Romantico come Benji & Fede

Le loro canzoni ci fanno battere il cuore e, proprio come i ragazzi di una volta, sanno come conquistare una ragazza usando parole d’amore e dedicandole una canzone.

Fa per te se: sei un’inguaribile romantica e sogni di incontrare il principe azzurro che ti rapisca e ti porti via sul suo cavallo bianco. Immagina che emozione ascoltare una canzone d’amore dedicata solo a te!

1476954595_r-1280x628

#4 Divertente come Fedez

Con lui la risata è assicurata e ci si diverte sempre. Ha tutte le qualità per farti innamorare: è carino, simpatico e divertente. Insomma, un sogno!

Fa per te se: hai voglia di divertirti e di trovare un boy che ti faccia vivere la vita senza pensieri e con leggerezza. Un ragazzo che ti porti con sé a divertirti, senza dover pensare ai problemi che ti assillano.

Alessio-Bernabei-VF-04-2016-ATTENZIONE_980x571

#5 Paterno come Alessio Bernabei

E’ il classico ragazzo della porta accanto. Perfetto da presentare ai genitori e alla nonna. Sa darti consigli ed è sempre lì per te quando hai bisogno.

Fa per te se: hai voglia di un boy che non sia solo un fidanzato, ma anche un confidente e un amico, una persona a cui affidarti ogni giorno e che ti sostenga in ogni occasione.

Valentina Vanzini

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...