Ci siamo! Ancora poche ore e si aprirà l’edizione 2017 del Festival di Sanremo! Ad esibirsi in questa prima serata saranno 11 Campioni. Sottoposte al voto congiunto della Giuria Sala Stampa e del Televoto, le prime otto canzoni accederanno direttamente alla serata del venerdì mentre le ultime tre entreranno a far parte di una sorta di girone eliminatorio che decreterà, nella serata di giovedì, i pezzi eliminati.
Ad esibirsi saranno (in ordine alfabetico):
Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron, Samuel.
Ovviamente tutto il nostro tifo va ai più giovani: Elodie e Alessio Bernabei, su tutti, ma anche Lodovica Comello, Fabrizio Moro, Ermal Meta… Insomma, incrociamo le dita e facciamo il tifo tutti insieme! La serata si preannuncia fantastica anche per un altro motivo: gli ospiti! Il programma della prima serata di Sanremo 2017 infatti affiderà l’apertura a Tiziano Ferro che omaggerà la storia del Festival cantando un brano del grande Luigi Tenco. Ferro tornerà, nel corso della serata, esibendosi in due brani tratti dal suo nuovo disco, uno dei quali Il conforto, accompagnato dalla voce di Carmen Consoli.
GUARDA IL VIDEO DE IL CONFORTO
Sempre restando in ambito musicale, assisteremo alla performance di due nomi internazionali: la superstar della musica latina Ricky Martin e i Clean Bandits, gruppo che ha scalato le classifiche musicali dell’ultimo anno. Una curiosità: nella giuria degli esperti ci sarà anche la youtuber Greta Menchi!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!