Rimorchiare su WhatsApp? Non è mica così semplice! Dall’imbranato all’emigrato di Instagram, sino al maniaco dei vocali: sono tanti i ragazzi che affollano le chat di messaggistica istantanea. Ecco come conquistarli in base alle loro caratteristiche.
#1 Il whatsapp addicted – Adora WhatsApp e non ne fa mistero. E’ sempre online, conversa con chiunque e controlla lo status di tutti. Conquistarlo non è affatto semplice, perché è un vero maestro del flirt su whatsapp e spesso intrattiene tante relazioni virtuali. Per riuscirci cerca di stuzzicare la sua fantasia e curiosità. Non rispondere subito ai suoi messaggi e cambia continuamente il tuo status con frasi che creino interesse e lo spingano a farti qualche domanda e a contattarti.
#2 L’imbranato – Lui a WhatsApp ci pensa poco e niente. Lo usa solo per comunicazioni importantissimi e spesso si dimentica addirittura di aprirlo. Non ama scrivere messaggi, per questo spesso evita anche di risponderti. Per catturarlo prova ad utilizzare una tecnica alternativa. Con una scusa inizia una videochiamata, mostragli la tua camera o cosa stai guardando, coinvolgilo nella tua vita e vedrai che non riuscirà più a fare a meno di te.
#3 L’emigrato da Instagram – Ama le foto più di ogni altra cosa e per lui sono l’unico metodo per comunicare. Fra i social il suo preferito è Instagram e anche su WhatsApp non fa altro che inviare foto e video, spesso senza nemmeno un commento. Per conquistarlo usa la sua stessa tecnica: scatta una foto particolare ad un oggetto, senza far capire di cosa si tratti. Poi postala sulla conversazione e scrivi: “cosa è?”. Vedrai che con questo trucchetto attirerai la sua attenzione e sarà tuo per tutta la sera…e non solo!
#4 Il maniaco dei vocali – Anche lui come l’Imbranato detesta scrivere, per questo, anziché mollare WhatsApp, preferisce usare i vocali. Per conquistare un tipo così l’importante è prendere la situazione in mano. Afferra il tuo smartphone e chiamalo. Abituato com’è a comunicare solamente con i vocali si sentirà spiazzato e capirà che sei una ragazza intraprendente che non ha paura di prendere delle decisioni e ha coraggio da vendere.
#5 Quello del gruppo – Crea un gruppo per ogni cosa: che sia un evento, una cena fra amici, una domanda oppure una presa in giro. Per lui ogni occasione è buona per creare una nuova conversazione con tante persone e tu non riesci mai a parlare da sola con lui. Attiralo in una trappola: crea un gruppo con un nome scherzoso, poi aggiungilo. Quando lui inizierà a parlare fai la vaga e, solo dopo un po’, informalo che siete solo voi. Anche se rimarrà sorpreso alla fine sarà conquistato dal tuo modo di fare e dalla tua simpatia.
Valentina Vanzini
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!