Ciao Ragazze!

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Fallen al cinema e noi, qui in redazione, stiamo facendo il countdown!

Ebbene sì, girls, il 26 Gennaio, arriverà nelle nostre sale la trasposizione cinematografica di Fallen, il meraviglioso romanzo di Lauren Kate che ci ha tenute incollate alle sue pagine dall’inizio alla fine, primo capitolo di una saga meravigliosa che molte di voi già conoscono.

Qui sotto trovate il trailer del film… davvero emozionante!

I protagonisti sono tre giovani adolescenti: Luce, Daniel e Cam che nel film saranno rispettivamente interpretati da: Addison Timlin (Quel momento imbarazzante), Jeremy Irvine (Now is Good) ed Harrison Gilbertson (Need for Speed).

Senza anticiparvi troppo, noi di Top Girl vi sveliamo i 10 segreti sul film Fallen che (forse) ancora non sapete!

#1 Il regista del film, l’australiano Scott Hicks, fu candidato all’Oscar con Shine (1996).

#2 Fallen è stato definito l’antagonista della Twilight Saga! Quindi, amanti della love story tra Edward e Bella siete pronte ad innamorarvi di Luce e Daniel?! 

#3 Addison Timlin nella realtà ha 25 anni e non 17 come il suo personaggio, Luce. Ciò nonostante è riuscita ad immedesimarsi a pieno, nella protagonista.  

fallentrailer

#4 La saga è composta da cinque libri, quattro successivi al primo: Fallen.

#5 Lauren Kate ha presentato il film al Giffoni Film Festival di Roma, nell’estate del 2015.

#6 Jeremy Irvine era stato chiamato per interpretare Peeta Mellark in Hunger Games, ma rifiutò la parte!

#7 Pare ci sarà una scena che nella saga letteraria non esiste! L’autrice stessa ci ha però assicurato, che sarà imperdibile.

#8 Addison Timlin ha detto di essersi trovata molto bene a lavorare insieme a Jeremy ed Harrison e ha svelato di aver stretto con entrambi un bellissimo rapporto di amicizia e fiducia.

#9 La scena preferita di Jeremy è quella in cui lui cerca di raccontare a Luce del loro passato e della loro “connessione” per mezzo di una storia. Che romantico!!

FALLEN_06023.CR2

#10 Lauren Kate ha scritto il libro immaginando cadere un angelo dal cielo ed innamorarsi di una ragazza mortale e comune. 

Insomma Girls, una storia d’amore come questa non può far altro che rapirci il cuore!

 Appuntamento con FALLEN, dal 26 Gennaio al cinema!

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...