Ciao Ragazze!

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Fallen al cinema e noi, qui in redazione, stiamo facendo il countdown!

Ebbene sì, girls, il 26 Gennaio, arriverà nelle nostre sale la trasposizione cinematografica di Fallen, il meraviglioso romanzo di Lauren Kate che ci ha tenute incollate alle sue pagine dall’inizio alla fine, primo capitolo di una saga meravigliosa che molte di voi già conoscono.

Qui sotto trovate il trailer del film… davvero emozionante!

I protagonisti sono tre giovani adolescenti: Luce, Daniel e Cam che nel film saranno rispettivamente interpretati da: Addison Timlin (Quel momento imbarazzante), Jeremy Irvine (Now is Good) ed Harrison Gilbertson (Need for Speed).

Senza anticiparvi troppo, noi di Top Girl vi sveliamo i 10 segreti sul film Fallen che (forse) ancora non sapete!

#1 Il regista del film, l’australiano Scott Hicks, fu candidato all’Oscar con Shine (1996).

#2 Fallen è stato definito l’antagonista della Twilight Saga! Quindi, amanti della love story tra Edward e Bella siete pronte ad innamorarvi di Luce e Daniel?! 

#3 Addison Timlin nella realtà ha 25 anni e non 17 come il suo personaggio, Luce. Ciò nonostante è riuscita ad immedesimarsi a pieno, nella protagonista.  

fallentrailer

#4 La saga è composta da cinque libri, quattro successivi al primo: Fallen.

#5 Lauren Kate ha presentato il film al Giffoni Film Festival di Roma, nell’estate del 2015.

#6 Jeremy Irvine era stato chiamato per interpretare Peeta Mellark in Hunger Games, ma rifiutò la parte!

#7 Pare ci sarà una scena che nella saga letteraria non esiste! L’autrice stessa ci ha però assicurato, che sarà imperdibile.

#8 Addison Timlin ha detto di essersi trovata molto bene a lavorare insieme a Jeremy ed Harrison e ha svelato di aver stretto con entrambi un bellissimo rapporto di amicizia e fiducia.

#9 La scena preferita di Jeremy è quella in cui lui cerca di raccontare a Luce del loro passato e della loro “connessione” per mezzo di una storia. Che romantico!!

FALLEN_06023.CR2

#10 Lauren Kate ha scritto il libro immaginando cadere un angelo dal cielo ed innamorarsi di una ragazza mortale e comune. 

Insomma Girls, una storia d’amore come questa non può far altro che rapirci il cuore!

 Appuntamento con FALLEN, dal 26 Gennaio al cinema!

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Noi Principesse Sempre Celebration, la favola continua

NOI PRINCIPESSE SEMPRE CELEBRATION per tre giorni al Wow Spazio Fumetto Dopo la serata evento di ieri sera, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, da oggi, venerdì 23 settembre, è aperta al pubblico Noi Principesse Sempre Celebration, un’esperienza che si...

Mattia Zenzola: 5 cose da sapere sul ballerino di Amici

MATTIA ZENZOLA è uno dei nuovi allievi di Amici 2022 1 Mattia Zenzola è nato a Bari il 15 gennaio del 2004 2 Ha partecipato ad Amici anche lo scorso anno ma un brutto infortunio lo aveva costretto ad abbandonare. Il suo professore, Raimondo Todaro, gli aveva promesso...

Chi è Lorenzo Zurzolo, tra i protagonisti di Prisma nel ruolo di Daniele

LORENZO ZURZOLO, tra i protagonisti di Prisma Diventato famoso grazie alla serie targata Netflix Baby, Lorenzo Zurzolo non si è più fermato. Dopo averlo visto, sempre su Netflix, nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel di Sotto il Sole di Riccione, ora è tra i...

Disponibile su Prime Video la nuova serie tv Prisma. Guarda il trailer

 PRISMA, la nuova serie su Prime Video Disponibile da ieri, mercoledì 21 settembre, Prisma, la nuova serie in onda su Prime Video che racconta le storie di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati...

Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti di Viola come il mare, su Canale 5

VIOLA COME IL MARE, la nuova serie tv di Canale 5 Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti di Viola come il mare, la nuova serie tv di Canale 5 in onda da venerdì 30 settembre, in prima serata. Viola Vitale (Francesca Chillemi) ha trent’anni, una bellezza...

Wild Things – Il bosco dei più pazzi: seconda puntata su Boing Tv

Seconda puntata per WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI. Su Boing  Oggi, lunedì 19 settembre, seconda puntata su Boing (canale 40 del DTT) per la nuova produzione originale WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI, prodotta per il canale da Banijay Italia. Il game show,...