Ciao Ragazze!

Come avete trascorso questo periodo di dolce riposo?

Oltre al divertimento e al relax, non sono mancate le abbuffate durante queste vacanze, non è vero?

Nessun problema, perchè vi spiegherò come tornare in forma divertendosi!

Continuate a leggere…

#1 Running

Anche più comunemente conosciuta come corsa, è un’ottima attività fisica da fare in qualsiasi momento: mentre andate a prendere il pullman, mentre salite le scale, o se volete battere qualche record personale. Per rendere questa attività ancora più bella, potete correre con il vostro cane, la vostra best oppure con della bella musica (a basso volume) nel vostro cellulare!

running

#2 Dancing

La danza unisce l’utile al dilettevole: vi fa muovere e divertire sul ritmo che più vi piace. Immaginate di ballare sulle note di Selena Gomez o Justin Bieber: non sarebbe fantastico?

 danza

danza1


#3 Dancing with friends

Se poi vi annoia andare ad un corso vero e proprio, optate per i pigiama party, dove scatenarsi con le amiche in danze che…nessuno mai vedrà!

Anche fare semplici movimenti ripetuti fa bruciare calorie: l’importante è essere costanti e farli spesso.

 teen-girls-pillow-fight

#4 “Fooding

L’arte del mangiar bene aiuta tantissimo se unito all’attività fisica.

Disintossicatevi dai cenoni con frutta e verdura e la vostra pancia diventerà di nuovo piatta come prima!

#5 Drinking

Altra pratica molto importante è bere, bere tantissimo! Se poi siete stufe dell’acqua, portate con voi spremute, o la sera prima di andare a dormire bevete una bella tisana: vi aiuterà a tornare in forma.

“Ancora un bicchiere, per favore” ahah!

 #6 Gaming

Gli amici sono sempre il TOP quando si tratta di far qualcosa insieme. E se si giocasse tutti a Twister? o ad una piccola olimpiade con premio finale? Altra ideona è giocare a Just Dance, lo conoscete?

La giornata sarebbe all’insegna di grassissime risate, questo è assicurato.

 Just-Dance-2014-Background-just-dance-the-game-35021010-1600-1367

#7 Bowling

Se vi dicessi che con il bowling si bruciano 273 calorie all’ora? Provare per credere.

Un pomeriggio alla settimana è questo gioco vi farà avere la forma che avevate prima delle feste!

bowling-2-euro-l

 

#8 Skating

Che sia su ruote o ghiaccio, il pattinaggio vi farà sudare senza nemmeno accorgervene. Perchè? Beh perchè potrete vedere il paesaggio che vi circonda e non sentirete nemmeno freddo, dato che starete in movimento.

Ah, dimenticavo: con il pattinaggio potrete bruciare 683 calorie all’ora!

pattini

 

#9 Jumping

Chi di voi ama saltare la corda? Da oggi sappiate che è lo sport che, tra tutti, vi fa bruciare più calorie in assoluto, più di mille all’ora!!

Per un’alternativa più divertente, mettete la vostra musica preferita e provate a saltare a tempo.

saltare-la-corda

 

#10 Fun!

In ognuna di queste attività, se non c’è un po’ di divertimento tutto prenderà una piega noiosa e barbosa. La parola d’ordine perciò è DIVERTITEVI da soli o, meglio, con i vostri best per tornare in forma senza neanche accorgervene!

 

Girls, cosa farete voi invece per mettervi in forma?

Scrivetecelo qui nei commenti!

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Noi Principesse Sempre Celebration, la favola continua

NOI PRINCIPESSE SEMPRE CELEBRATION per tre giorni al Wow Spazio Fumetto Dopo la serata evento di ieri sera, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, da oggi, venerdì 23 settembre, è aperta al pubblico Noi Principesse Sempre Celebration, un’esperienza che si...

Mattia Zenzola: 5 cose da sapere sul ballerino di Amici

MATTIA ZENZOLA è uno dei nuovi allievi di Amici 2022 1 Mattia Zenzola è nato a Bari il 15 gennaio del 2004 2 Ha partecipato ad Amici anche lo scorso anno ma un brutto infortunio lo aveva costretto ad abbandonare. Il suo professore, Raimondo Todaro, gli aveva promesso...

Chi è Lorenzo Zurzolo, tra i protagonisti di Prisma nel ruolo di Daniele

LORENZO ZURZOLO, tra i protagonisti di Prisma Diventato famoso grazie alla serie targata Netflix Baby, Lorenzo Zurzolo non si è più fermato. Dopo averlo visto, sempre su Netflix, nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel di Sotto il Sole di Riccione, ora è tra i...

Disponibile su Prime Video la nuova serie tv Prisma. Guarda il trailer

 PRISMA, la nuova serie su Prime Video Disponibile da ieri, mercoledì 21 settembre, Prisma, la nuova serie in onda su Prime Video che racconta le storie di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati...

Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti di Viola come il mare, su Canale 5

VIOLA COME IL MARE, la nuova serie tv di Canale 5 Francesca Chillemi e Can Yaman sono i protagonisti di Viola come il mare, la nuova serie tv di Canale 5 in onda da venerdì 30 settembre, in prima serata. Viola Vitale (Francesca Chillemi) ha trent’anni, una bellezza...

Wild Things – Il bosco dei più pazzi: seconda puntata su Boing Tv

Seconda puntata per WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI. Su Boing  Oggi, lunedì 19 settembre, seconda puntata su Boing (canale 40 del DTT) per la nuova produzione originale WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI, prodotta per il canale da Banijay Italia. Il game show,...