Ciao Ragazze!

Sotto le Feste è già difficile capire cosa indossare, figuriamoci che acconciatura farsi!

C’è chi sceglierà l’acconciatura di sempre, quella che sa verrà sempre bene. C’è chi invece vorrà osare e, nel dubbio, passerà ore davanti ai tutorial sul web… ECCOMI! 

Per questo, dopo una lunga ricerce, vi mostro le mie acconciature preferite, perfette da sfoggiare durante le Feste, così che magari possano essere d’ispirazione anche a voi!

#1 Pony tail

I capelli per queste feste o sono sciolti o sono legati: non ci sono mezze misure. Ecco perché una coda alta è perfetta in tutti i sensi: è comoda, versatile e molto semplice da realizzare.

Si presta molto ad essere stravolta con styling differenti, come per esempio delle belle onde che la rendono spettinata e chic. Chiara Ferragni DOCET: la trovo magnifica!

 

#2 Frisé

Acconciatura molto semplice da realizzare, dona molto volume e conferisce un look deciso. Si presta bene quindi con outfit e make-up più importanti.

mezza-coda-con-trecce-e-frise

Gama Italy Professional P21.FRISE, 30 E

#3 Onde morbide

Look più soft, sciolto e molto femminile. Per le più tradizionaliste, ecco un’acconciatura che colpirà sempre e adattabile a molti abbinamenti, anche quelli più strong.

TIPS: per avere onde morbide, passate delicatamente una spazzola tra i boccoli che avete creato!

onde-morbide-per-taylor-swift

20-Hairstyles-for-Layered-Hair_18-e1395662463481

#4 Raccolto con stile

Se  non volete optare per i capelli sciolti, lo chignon o la treccia possono essere una valida alternativa. 

Realizzare un’acconciatura raccolta, sottolineerà maggiormente il vostro volto e aggiungere accessori darà più luminosità. 

blake-lively-capelli-raccolti-6

79817825fcab9f26f45fda08d6855fc3

 

 

 

#5 Ricci morbidi

Ultima proposta dalle passerelle sono… i ricci! Perfetti per le serate di festa, richiedono un po’ di tempo per essere realizzati: mai avere fretta con queste acconciature!

TIPS: Usate un ferro conico, l’effetto sarà identico!

9-copia

 

Remington CI91X1 Proluxe Arricciacapelli Conico Proluxe, 40 E

E voi, quali acconciature state sperimentando, ragazze?

Scrivetecelo nei commenti!

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Vasco, ecco il video del brano XI comandamento

Guarda il videoclip di XI comandamento di VASCO ROSSI Non poteva che essere proposto nella sua versione più bella, quella live, il video del brano XI comandamento di Vasco Rossi. Già, perché spesso le canzoni di Vasco, dal vivo, acquisiscono se possibile ancor più...

Michele Bravi annuncia Zodiaco, il suo nuovo singolo

Zodiaco è il nuovo singolo di MICHELE BRAVI Michele Bravi, attualmente impegnato nel tour tutto sold out Live a Teatro, annuncia il suo nuovo singolo Zodiaco, fuori da venerdì 27 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio. Del brano è già disponibile il...

Will annuncia il suo primo Ep e le date del tour

Primo Ep e tour per WILL Due annunci importanti per Will, giovane e talentuoso rappresentante della nuova scena pop urban contemporanea: l’uscita del suo primo Ep e le date del suo tour. Chi sono veramente Ep, questo il titolo del suo lavoro, in uscita il prossimo 10...

Fedez e J Ax di nuovo insieme per Love Mi

FEDEZ e J-AX insieme per LOVE MI "Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a...

Nina Zilli pubblica il videoclip di Munsta. Guarda qui

NINA ZILLI pubblica il videoclip di Munsta Da oggi, venerdì 20 maggio, è online il video di Munsta, il nuovo singolo di Nina Zilli uscito lo scorso 6 maggio. Il videoclip, che puoi vedere qui sotto, è stato interamente girato a Milano nella unica e splendida location...

Ermal Meta pubblica Domani e per sempre, il suo primo romanzo

Domani e per sempre è il primo romanzo di ERMAL META È l’inverno del 1943: nell’Europa scossa dalla Seconda guerra mondiale, l’Albania subisce senza piegarsi l’occupazione tedesca. Nel piccolo villaggio di Rragam, nel nord del paese, Kajan guarda il mondo cambiare...