Ciao Ragazze!

Per le Feste i vostri genitori vi porteranno alle terme per assaporare un po’ di relax? 

Fortunate!

Tra i luoghi migliori dove trascorrere i giorni liberi con la famiglia, le terme sono perfette per potersi prendere un po’ di tempo per sé e per rigenerarsi.

Vi immaginate già di essere immerse nell’acqua calda e circondate dalla neve?

Ma come bisogna comportarsi con la nostra igiene intima?

Ci sono alcuni accorgimenti che è meglio tenere in considerazione per stare tranquille anche durante le vacanze.

Prima di andare alle terme

Prima di andare alle terme, ricordate di effettuare una prima detersione, questo per due motivi:

1)  Una questione di rispetto verso gli altri ospiti; l’acqua è fonte perfetta per la diffusione di germi e batteri, soprattutto nelle vasche dove l’acqua non è molto calda.

2) Perché l’acqua termale vi darà maggiore benefici.

Meglio prediligere inoltre un detergente idratante e delicato, in quanto le terme potrebbero seccare le zone intime.

Nonostante poi molte strutture forniscano tutti gli accessori necessari, portate con voi un asciugamano intimo personale e pulito, è un semplice modo per prevenire irritazioni.

Immagini 2422

Il detergente Chilly Delicato, deterge con la massima delicatezza e, in caso di irritazioni, dona una piacevole sensazione di sollievo. La sua speciale formula è arricchita con Aloe e Hamamelis, per un’azione emolliente e lenitiva.

Durante le terme

Indossate sempre l’asciugamano per sedervi sulle panchine delle saune, o su un qualsiasi altro appoggio non bagnato. Nonostante abbiate il costume, che comunque protegge, è sempre meglio limitare possibili contatti batterici esterni.

Post-terme

L’acqua termale, soprattutto quella solfurea, in molti casi apporta diversi benefici. Questa, infatti, ha un’azione antibatterica, antisecretiva, antipruriginosa e decongestionante.

L’aspetto negativo è che però potrebbe seccare la pelle, e la secchezza non aiuta molto le nostre zone intime! Per questo è consigliato l’utilizzo di un detergente intimo idratante.

Immagini 2422

Il detergente Chilly idratante, speciale anti-secchezza, aumenta l’idratazione delle mucose del 23,5%*, ridonando morbidezza e nutrimento. È potenziato con molecola antiodore e dona rapido sollievo nel 100% dei casi. *test eseguito su 29 donne.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Chi è Artem Tkachuk, Pino ’o pazzo di Mare Fuori

Pino di Mare Fuori è interpretato da Artem Tkachuk  Chi è Artem Tkachuk, Pino ’o pazzo di Mare Fuori. Uno dei protagonisti di Mare Fuori è sicuramente Pino ’o pazzo, interpretato dall’attore ucraino, napoletano d’adozione, Artem Tkachuk. Personaggio che dovrebbe...

Sofia Sole racconta Un giro di troppo

Primo brano in italiano per Sofia Sole Sofia Sole racconta Un giro di troppo. La sua performance sulle note di People Help the People di Birdy alle blind audition di The voice of Italy, nel 2019, aveva rivelato un talento non comune, per una 16enne. Oggi, a 4 anni di...

I Måneskin annunciano il Rush! World Tour

  Altro tour mondiale per i Måneskin I Måneskin annunciano il Rush! World Tour. Partirà dal prossimo 3 settembre 2023, da Hanover (Germania) il RUSH! World Tour, la tournée mondiale - prodotta e organizzata da Vivo Concerti - che vedrà i Måneskin  per la prima...

Mare Fuori 4: ci saranno anche Cardiotrap e Pino

Mare Fuori 4: le ultime novità Mare Fuori 4: ci saranno anche Cardiotrap e Pino. Un video pubblicato qualche giorno fa sui social da Ivan Silvestrini, registra di Mare Fuori, aveva gettato nello sconforto i fan della serie. Dal video di saluti, che puoi vedere qui...

Ti penso (ancora): il nuovo libro di Mattia Ollerongis

Ti penso (ancora), un libro sulle scelte d’amore Ti penso (ancora): il nuovo libro di Mattia Ollerongis. Cosa è giusto e cosa invece è sbagliato, quando parliamo d’amore?In realtà, non c’è una regola precisa. Lo comincia a pensare anche Matteo, il protagonista del...

Il Tre: il nuovo singolo è Roma

Nuovo singolo per Il Tre Il Tre: il nuovo singolo è Roma. In uscita venerdì 17 marzo Roma, il nuovo singolo de Il Tre (nome d’arte di Guido Senia), romano, classe ’97, che ha esordito con il suo primo album ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo al n.1 della...