Ciao Ragazze!

I fastidi intimi sono sempre odiatissimi da noi ragazze e, come se non bastasse, capitano sempre in occasioni importanti o in momenti in cui dobbiamo essere in forma top.

Ecco quindi la TOP 6 dei consigli che possono aiutarvi ad alleviare i fastidi in momenti spiacevoli.

#1 Non accavallare le gambe

Evitare di accavallare le gambe, così da non occludere le nostre zone intime. Questo perché così facendo si rischia di aggravare il problema , provocando  gonfiore e aumentando il disagio.

#2 Piccola pausa dalle coccole

Evitare, per il periodo necessario, le coccole con la nostra crush, perché l’irritazione potrebbe aumentare, anche con tutte le precauzioni del caso.

#3 Detergenza delicata

Cercare un primo sollievo con una buona detergenza. E’ sconsigliato lavarsi troppo spesso, perché non migliora la situazione, ma è consigliabile optare per uno o due lavaggi al giorno, meglio se con detergenti delicati.

Immagini 2422

Il detergente Chilly Delicato, deterge con la massima delicatezza e, in caso di irritazioni, dona una piacevole sensazione di sollievo. La sua formula è arricchita con Aloe e Hamamelis, per un’azione emolliente e lenitiva.

#4 Il consiglio dell’esperto

Evitare l’ auto-diagnosi. Se il fastidio persiste a lungo e per più giorni, è consigliabile consultare un medico di fiducia o un ginecologo per stabilire la corretta terapia da seguire.

#5 Indumenti specifici

Evitare tessuti sintetici e molto colorati e indossare biancheria intima di cotone, possibilmente bianca.

#6 Prevenzione

Anche a pericolo scampato, ricordatevi di prevenire sempre. Come? Portando con voi delle salviettine intime con ingredienti antibatterici. Sono super pratiche e adatte in ogni situazione.

salviettine con antibatterico azzurre

Le salviettine intime Chilly con Antibatterico, Formula Attiva, offrono difesa e protezione fuori casa e a lungo. La loro formula attiva è arricchita con Timo e Salvia dall’efficace azione antibatterica. Ideali per uso quotidiano e per tutte le occasioni in cui si è a rischio di contatti batterici.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Jessica Faustino: anteprima video del brano Eternità

Guarda qui il videoclip di Eternità, brano di Jessica Faustino Jessica Faustino: anteprima video del brano Eternità. Sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica, da oggi, venerdì 10 maggio, è disponibile Eternità, nuovo singolo della talentuosa...

È arrivato “SUPERMAMMA”, il nuovo video di CAROLINA BENVENGA

È arrivato “SUPERMAMMA”, il nuovo video di CAROLINA BENVENGA, dedicato a tutte le supermamme (ma anche ai superpapà!) che ogni giorno si dedicano con amore e pazienza ai loro bambini.  Il video, visibile sul canale YouTube di Carolina, è anche disponibile in digitale...

Lo Spezzacuori: intervista a Summer Hale

Un anno fa abbiamo intervistato Lo Spezzacuori in persona: Blake Avery, uno dei personaggi più amati dei libri dell'autrice Felicia Kingsley. Il protagonista del romanzo Due cuori in affitto e, successivamente, della novella Innamorati Pazzi, ci ha svelato alcuni...

Prisma 2 con Lorenzo Zurzolo

Arriva la seconda stagione di Prisma. Su Prime Video Prisma 2 con Lorenzo Zurzolo. Ora c’è una data ufficiale: 6 giugno 2024. Quel giorno, su Prime Video, sarà disponibile la seconda, attesisissima stagione di Prisma.  Ritroveremo dunque Mattia Carrano (nel doppio...

Redamancy: intervista all’autrice Flaminia Galeoni

Redamancy è il romanzo d'esordio dell'autrice Flaminia Galeoni: una storia d'amore e di crescita   Una passione in comune, due destini che si intrecciano e un luogo magico. Redamancy, romanzo d'esordio dell'autrice Flaminia Galeoni, non potrebbe essere più...

Ovunque ma qui: in libreria il nuovo libro di Valeria Vedovatti

Ovunque ma qui: “La felicità è una cosa semplice, sono io che a volte la rendo difficile”   Ovunque ma qui è un libro, un motto, un diario di viaggio. 173 pagine che si leggono tutte d’un fiato e che parlano di ribellione e crescita, scoperte vecchie e nuove....