Beatrice Vendramin, Emma di Alex&Co., è entrata nel mondo del cinema e lo ha fatto insieme ai suoi fedeli compagni della serie tv! Non ha abbandonato il suo personaggio, è sempre Emma, ma in Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, ora al cinema, è più matura e anche la sua relazione con Christian (Saul Nanni) è cambiata. Abbiamo intervistato Beatrice ed ecco cosa ci ha rivelato sul film e non solo!
Ciao Beatrice, cosa ci racconti della Emma che è sbarcata al cinema?
La Emma del film è decisamente più matura rispetto alla Emma della serie tv. È molto più razionale nelle scelte, più tranquilla, anche se le caratteristiche principali che la contraddistinguevano nella serie sono rimaste le stesse.
Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori segna il tuo debutto al cinema, eri emozionata il primo giorno sul set?
Per essere la prima esperienza su un set cinematografico, l’ho vissuta alla grande! Spero ci saranno future occasioni simili a questa, perché mi sono divertita davvero tanto. Se mi chiedessero di fare film tutta la vita, la mia risposta sarebbe senza dubbio “Sì!”.
E com’è stato vivere questa nuova avventura sapendo di avere al tuo fianco gli altri di Alex&Co., tra i tanti Saul Nanni (Christian)?
Ci siamo divertiti da matti! Abbiamo vissuto insieme talmente tante grandi e piccole cose che si è formato un gruppo davvero affiatato.
Emma ama la musica, ma anche tu sappiamo che la adori. Quali sono le canzoni che non possono mancare nella tua Playlist?
Non mancheranno mai le canzoni di Tiziano Ferro, così come quelle di James Blunt, per guardare oltre l’Italia, ma anche tutte quelle latino-americane che sono diventate il tormentone dell’estate scorsa (impazzisco per i brani latino-americani!). E se dovessi dire il titolo di una canzone in particolare, beh, direi “Wonderwall” degli Oasis.
Ma tra te e Saul Nanni c’è o no questa storia d’amore?
Con Saul ci conosciamo ormai da tre anni e più lavoriamo insieme più ci conosciamo meglio. Girare le scene con lui è stato facile e divertente, e poi niente… si vedrà!
GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DI COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!