A smentire subito le voci (ennesime) di un riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber, uscite fuori subito dopo il toccante discorso di Selena ai recenti AMA, ci ha pensato proprio Justin. L’altro giorno, infatti, ospite dello show di Ellen DeGeneres, negli Stati Uniti, ha dichiarato: “Sono single e non uso nemmeno Tinder perché al momento non sono alla ricerca dell’anima gemella“.
Nel frattempo, il cantante canadese si sta preparando per il suo ultimo concerto del 2016, quello che terrà il prossimo 31 dicembre a Miami. Nel 2017, poi, il suo Purpose World Tour ripartirà dall’Australia.
Lo scorso 30 Novembre intanto è finalmente arrivato il video di Let Me Love You, uno dei successi dell’anno firmato da Dj Snake e Justin. Il singolo, è stato uno dei pezzi più programmati dalle radio italiane e per settimane in vetta alle classifiche sia di vendita che dei vari store digitali (dopo 13 settimane è ancora al 3 posto della classifica ufficiale di vendita ed è stabile sul podio da 11 settimane).
Il video, diretto da James Lee, è una moderna versione di Bonnie & Clyde immersi, come si capisce man mano guardando il video, nella realtà virtuale.Let Me Love You è inserita nell’ultimo album di DJ Snake dal titolo Encore pubblicato in Italia a settembre e ha fatto ottenere a Dj Snake la sua prima n.1 in USA.
GUARDA IL VIDEO DI LET ME LOVE YOU
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!