Per la prestigiosa rivista musicale Billboard, Alessia Cara è una delle STAR che esploderà nel 2017. E a guardare i numeri di questa fantastica cantautrice italocanadese (il suo vero nome è Alessia Caracciolo) di soli 20 anni (è nata a Brampton, Canada, l’11 luglio del 1996) è molto probabile che la profezia di Billboard si avveri. In Italia abbiamo conosciuto Alessia grazie al singolo di debutto HERE (certificato ORO) e poi grazie alla collaborazione con Fedez in WILD THINGS (anche questa canzone certificata ORO).
Ora Alessia è tornata con un altro singolo, sempre estratto dal suo primo album Know it all, che si intitola Scars to your beautiful. Una canzone bellissima e toccante che affronta un tema molto delicato come l’accettazione del proprio corpo e, più in generale, di noi stessi in quanto esseri umani. Il potere di questa canzone ha spinto anche il governo americano a scegliere il brano per la campagna contro il bullismo in America. Il video che accompagna Scars to your beautiful racconta storie di persone appartenenti a culture ed etnie diverse che nel corso della loro vita hanno dovuto affrontare difficoltà di vario tipo, dalla lotta contro un tumore alle discriminazioni per il loro essere “diversi”.
GUARDA IL VIDEO DI SCARS TO YOUR BEAUTIFUL
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!