Ciao Ragazze!

Gita imminente o week-end con le amiche, nulla di più entusiasmante, vero?

Ma noi donne, ahimè, quando ci mettiamo di fronte alla valigia non sappiamo cosa davvero ci serve e cosa no.

Un esempio? Il famigerato beauty case: vorremmo fosse come la borsa di Mary Poppins, ma puntualmente arriviamo quasi a farlo scoppiare.

Che ne dite di creare una checklist da avere con sé per essere sicure di portare tutto, risparmiando spazio e tempo, senza dimenticare niente?

Leggete più avanti per scoprire se è uguale alla vostra!

Kit da viaggio

Ne trovate tantissimi già completi in commercio e, fidatevi, vi farà risparmiare molto spazio oltre che farvi capire cosa realmente vi serve per i giorni in cui starete fuori.

Spazzolino da viaggio e dentifricio

Prendeteli in formato da viaggio e…non c’è nulla da dire: sono CO-MO-DIS-SI-MI!

Si deve risparmiare spazio per poi mettere ciò che più ci interessa!

Make-up

Tasto dolente. Per le vere make-up addicted è un vero dramma scegliere quello che siamo sicure ci servirà, perché ci sembrerà che TUTTO sia da portare. Ma ecco alcuni trucchetti per poter scegliere i prodotti strategici.

Palette tutto in uno

Siete più da natural look o da smokey? In entrambi i casi, una palette con minimo quattro ombretti sarà perfetta.

Correttore

Meglio in stick, perché più pratico da usare.

Fondo, cipria e terra

Ottimi quelli in polvere libera o minerali, perché potete decidere di portarle con voi dentro ad una pratica e piccola jar.

Pennelli

Portatene con voi 6: due per occhi (di cui uno per sfumare), uno da correttore, uno da cipria e uno da terra.

Mascara

Il formato mini è perfetto, altrimenti il full size andrà bene ugualmente.

Rossetto

Massimo 2, quelli che più amate: uno da giorno e uno da sera.

Detergenti

Oltre a quelli per corpo e capelli (bagnoschiuma e shampoo), vi serviranno altri detergenti specifici (come ad esempio un detergente specifico per l’igiene intima), ovviamente in formato tascabile!

Salviettine Intime

Sono molto pratiche e possono essere portate con voi in modo discreto. Indispensabili durante tutto il vostro soggiorno fuori casa, per farvi sentire sicure e per non essere mai colte  impreparate. In commercio ci sono tantissime varianti, ma per voi che amate stare fuori casa, quelle con antibatterico vi aiuteranno a proteggervi da eventuali rischi.

salviettine con antibatterico azzurre

le salviettine intime Chilly con Antibatterico Formula Attiva svolgono un’azione protettiva che ti fa sentire sicura anche nelle situazioni in cui è maggiore il rischio di contatti batterici. Sono pratiche, perché gettabli nel WC e attente a noi donne, perché ipoallergeniche* e clinicamente testate.*formulate per ridurre al minimo il rischio di allergie.

  

Salviettine struccanti

Ottime, pratiche ed elemento jolly per un prodotto salva-spazio. Meglio se adatte anche a trucchi waterproof.

Utilities

Sono gli accessori che in genere servono meno, perché magari potete già trovarli in albergo o scambiarli con le vostre best.

  • Spazzola

Sceglietene una piccola e adatta a vari tipi di messa in piega!

  • Lacca

Per uno styling veloce e duraturo

  • Mini piastra

utile se volete un look liscio o mosso.

Voi, girls, a cosa non potete rinunciare?

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

La Nostra Ultima Occasione su Disney+

Su Disney + disponibile La Nostra Ultima Occasione La Nostra Ultima Occasione, su Disney+ disponibile dal 2 dicembre, racconta la storia di Candela e Diego, due ragazzi che inseguono i loro sogni. Candela, quello di diventare una cantante, mentre Diego quello di...

Emma: il docufilm su Prime Video

Emma: il docufilm Sbagliata Ascendente Leone Disponibile su Prime Video il docufilm Sbagliata Ascendente Leone,  un racconto sincero di Emma Marrone artista e donna. Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un’idea...

Il mistero dei templari – La serie: su Disney+

Il mistero dei templari – La serie su Disney +    Il mistero dei templari – La serie debutta il 14 dicembre su Disney +  con i primi due episodi per proseguire poi ogni mercoledì con un nuovo episodio a settimana. La nuova serie originale Disney+ racconta la...

Some Girls Do – Alcune ragazze lo fanno: una storia d’amore oltre le apparenze

Non è facile scoprire la propria identità, ancora di più se sei adolescente, gay e gareggi come velocista in una scuola Cattolica. Eppure Some Girls Do - Alcune ragazze lo fanno, è una storia d'amore oltre le apparenze, un romanzo capace di raccontare la ricerca...

Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata

Ultima puntata per Il Collegio Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata? Potremo scoprirlo domani, martedì 29 novembre, alle 21.20, quando Il Collegio, il docu-reality di Rai2 (disponibile anche su RaiPlay) realizzato con la collaborazione di Banijay Italia sarà...

Muse ed Elisa insieme

Muse ed Elisa per la prima volta insieme I Muse ed Elisa insieme nel brano Ghosts (how can I move on), uscito lo scorso 25 novembre. Per la superband britannica è la prima volta insieme ad un artista italiano. Il brano è uno dei più belli del loro ultimo album Will Of...