Ciao Ragazze!

Vi è mai capitato di essere in giro con le vostre best e, ad un tratto, sentire una sensazione di bruciore proprio lì?

Che stress, vero? Anche perché non si sa bene come placare il fastidio e noi vorremmo che finisse…SUBITO!

Cerchiamo di capire insieme il perché di questo problema e che rimedi possiamo adottare per un sollievo immediato!

Cause & Rimedi

Assorbenti

Che ci crediate o no, sono causa di lunghi e interminabili momenti di disagio, proprio per il prurito che causano. Le motivazioni sono tante: potrebbe essere  per il materiale con cui sono fatti; se contengono o no profumi antiodore; o se non vengono cambiati quanto si dovrebbe.

Sarebbe meglio infatti sceglierli di cotone, non sintetici; è importante che siano privi di profumi, perché causa di allergie o irritazioni e … è necessario cambiarli ogni due ore!

Se poi siete in luoghi pubblici, diffidate di carte igieniche a disposizione: portate con voi nello zaino o in borsetta un bel pacchetto di salviettine intime! Oltre che a proteggervi, vi faranno sentire subito più sicure e pulite!

Le salviettine intime Chilly delicato Formula lenitiva sono state create proprio per contrastare i casi di irritazioni e arrossamenti, donando una bellissima sensazione di sollievo. Questo perchè nella sua formula si possono trovare estratti si Aloe e Hamamelis, che hanno delle proprietà calmanti.

Chilly Pocket Delicato, Formula Lenitiva, le salviettine intime ideali per tutte le donne, anche per coloro che hanno pelli e mucose sensibili. Detergono con la massima delicatezza le parti intime e donano una piacevole sensazione di sollievo, grazie alla loro formula arricchita con Aloe e Hamamelis.

Stress

E’ normale che ci sia il periodo no: la scuola, il fidanzato e gli amici poco amichevoli. Normale tutto, ma ricordatevi che questo fa diminuire le vostre difese immunitarie e vi mette a rischio maggiore dei batteri.

Con delle belle tisane la sera, un buon libro e piccole attenzioni quotidiane per voi stesse, risollevate l’umore e tenete lontano lo stress.

Biancheria sbagliata

Se dobbiamo uscire e stare fuori per poche ore, pazienza. Ma se sappiamo che sarà una giornata super impegnata fuori casa, è meglio indossare biancheria comoda e di cotone! Non sapete quanta differenza possa fare! Provare per credere.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Rosa Linn in radio con la hit virale Snap

ROSA LINN pubblica Snap Con più di un milione di streaming giornalieri, il suo è il brano più ascoltato in streaming dell’Eurovision Song Contest 2022. Lei si chiama Rosa Linn, armena, e ora quel brano, Snap, è in rotazione radiofonica e già disponibile in digitale....

Stromae e Camila Cabello insieme nel nuovo singolo Mon Amour

Mon Amour, il nuovo brano di STROMAE con CAMILA CABELLO Dopo aver pubblicato la scorsa primavera  il suo  terzo album in studio Multitude, che in Italia è stato il disco internazionale più venduto nella settimana di release, Stromae pubblica il nuovo singolo Mon...

I Måneskin ottengono due nomination agli MTV VMA e festeggiano con il video di Supermodel

Due nuove nomination per i MÅNESKIN In attesa di infiammare anche i fan americani - dopo averlo fatto con quelli parigini,  al prossimo Lollapalooza di Chicago (28-31 luglio), i Måneskin festeggiano due nuove importanti nomination agli MTV VMA nelle categorie BEST NEW...

Cilla feat. Biondo: Richard Mille è il loro nuovo singolo

CILLA e BIONDO insieme nel brano Richard Mille Ci sono canzoni che nascono per caso, altre per cavalcare un onda e altre ancora che vedono la luce per l’urgenza di comunicare un pensiero, uno stato d’animo. Appartiene a quest’ultima categoria Richard Mille, la canzone...

Lorenzo Zurzolo: 10 cose da sapere sul protagonista di Sotto il Sole di Amalfi

10 cose da sapere su LORENZO ZURZOLO, protagonista di Sotto il sole di Amalfi Diventato famoso grazie alla serie targata Netflix Baby, Lorenzo Zurzolo non si è più fermato. In questi giorni possiamo vederlo, sempre su Netflix, nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel...

Gioca con Radio Kiss Kiss e vola a Londra per i 5 Seconds of Summer

Vinci i 5 SECONDS OF SUMMER con Radio Kiss Kiss Ancora un paio di giorni di tempo, esattamente fino al 21 luglio, per partecipare al concorso di Radio Kiss Kiss per volare a Londra a vedere lo show dei 5 Seconds Of Summer. Registrandosi su kisskiss.it alla sezione 5...