Ragazze, stasera tutte al cinema! Come perché? Oggi, giovedì 24 Novembre, esce il film Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, con protagonisti i ragazzi di Alex & Co.! Diretto da Luca Lucini e con un cast incredibile che comprende, tra gli altri, Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno, il film racconta dei complicati rapporti genitori-figli, resi difficili, in questo caso, anche da una preside troppo rigida.
Quando appunto la nuova preside decide di non aderire al concorso scolastico nazionale per gruppi musicali, i ragazzi, con la loro sfrenata passione per la musica, subiscono un duro colpo. Anche i genitori corrono a protestare: a quel punto, la preside decide addirittura di raddoppiare il lavoro quotidiano dei ragazzi.
Dopo i primi voti bassi, i genitori consigliano prudentemente ai propri figli di sottostare alle decisioni della nuova preside: ma i ragazzi, con orgoglio, decidono di iscriversi al concorso musicale pur avendo contro scuola e genitori. L’ardua sfida li porterà a crescere in modo sorprendente tra ostacoli di ogni tipo da superare.Ovviamente non mancano le storie d’amore e di amicizia, che rendono questo film assolutamente imperdibile! Un esempio? Guardate un po’ la clip qui sotto…
LA CLIP DI COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI – IL BACIO TRA CHRISTIAN ED EMMA
Che ne dite? E questa è solo una delle tante scene che vi faranno sognare! D’altra parte, Saul Nanni, uno dei protagonisti del film, ci ha raccontato che questa avventura cinematografica è stata fantastica! “Mi sono divertito davvero tanto ad interpretare Christian al cinema, mi sono trovato molto bene sul set con Luca Lucini, il regista del film, e voglio ringraziare di cuore tutto il cast di questa fantastica avventura!”
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!