Sono passati già due giorni dall’apparizione di Selena Gomez agli American Music Awards, dove ha vinto il premio come “artista femminile preferita“, ma l’emozione per l’intervento della cantante americana non accenna a calare. In breve, per chi non avesse seguito la vicenda, Selena è ormai da tempo convalescente in un rehab per sconfiggere il lupus, una malattia cronica autoimmune con la quale convive da tempo, ma anche, a detta di molti, per superare una sorta di depressione dovuta ai troppi impegni lavorativi degli ultimi anni. Perché, non dimentichiamolo, Selena alla fine è una ragazza di 24 anni che lavora nel mondo dello spettacolo da quando ne aveva 7. Un po’ troppo, forse, anche per una determinata come lei.
Nel suo commovente discorso agli American Music Awards, Selena ha messo in evidenza proprio la necessità di fermarsi. Queste le sue parole: “Avevo tutto, ma ho dovuto fermarmi perché dentro di me qualcosa si era rotto. Per troppo tempo mi sono tenuta tutto dentro perché non volevo deludervi, ma alla fine ho passato il segno. E ho deluso me stessa“. Selena ha poi raccontato di come i Social abbiano stravolto l’ordine naturale delle emozioni: “Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma voglio sentire battere il vostro cuore. Voglio vedere cosa c’è dentro. Non sto cercando di ottenere la vostra approvazione, non ne ho più bisogno. Tutto quello che voglio dire è che vi sono molto grata di poter condividere ciò che amo con le persone a cui voglio bene“.
Le parole di Selena hanno ovviamente conquistato i suoi fan, ma hanno lasciato il segno anche tra le star presenti in sala. Lady Gaga, per esempio, ha applaudito convinta ed è apparsa sinceramente commossa, così come Camila Cabello delle Fifth Harmony che ha scritto un post per Selena. Alla serata non era presente la grande amica di Selena, Taylor Swift ma anche lei ha scritto un post per Selena. Ora speriamo che agli abbracci virtuali sui social seguano anche quelli reali per far sentire meno sola una ragazza che ha bisogno di un po’ di aiuto da parte di tutti. Forza Selena!
GUARDA IL DISCORSO DI SELENA GOMEZ AGLI AMERICAN MUSIC AWARDS
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!