Siamo in autunno inoltrato ma facciamo comunque un sorrisone 😀 : Pioggia, freddo e vento non devono assolutamente scoraggiare il nostro lato fashionista! Eh già, avete mai pensato a quanti outfit super trendy possono esser indossati anche con la pioggia? Oggi vedremo insieme cosa sfoggiare quando il sole proprio non vuole saperne di uscire allo scoperto! Siete pronte a scoprire quali solo gli #essentials per  i 10 outfit più cool per la pioggia? Et voilà!

 

IL TRENCH

Il trench, il classico per eccellenza anti-pioggia! Indossalo con una maglia millerighe e il tuo jeans preferito. 

 

COLORI PASTELLO

Come ravvivare le tristi giornate autunnali? 😕 Semplicissimo! Indossa qualcosa color pastello, un caldo pullover rosa baby e una gonnellina a balze. Effetto bon-ton/girlish assicurato! 

 

_a3d5cd5a-5571-11e6-9aeb-9df9517d5433

Via Pinterest

Hindustan Times

BLACK & BEANIE

La pioggia sarà anche romantica…ma è davvero il nemico n.1 dei nostri capelli! 👿  Corri ai ripari con un beanie in lana (quest’anno saranno gettonatissimi!) che sarà il tocco di colore per un outfit total black.

 

10329415_45-cute-rainy-day-outfits-to-look-fabulous_t7e280801

Notey

RAINY BOOTS

Gli stivali in gomma, da qualche anno, son diventati un accessorio autunnale di grande tendenza: colorati, tinta unita o a stampa floreale…ci accontentano tutte davvero! E che delizia sono abbinati al jeans super ripped? Ideali per le passeggiate di shopping con le amiche il sabato pomeriggio!

 

IL RISVOLTINO AI JEANS

Il risvoltino non è solo di gran tendenza: può esser anche un fedele alleato nelle giornate di pioggia, per evitare di bagnarsi fino al ginocchio! 

 

PARKA

So che tutte ne state scegliendo uno, confessatelo! :mrgreen: Sto parlando del parka che quest’anno è il capospalla più gettonato! Ed è anche comodissimo durante le giornate più brutte: ti riparerà dalla pioggerellina e dal vento! 

 

 

CAPPELLO A FALDA LARGA

Da diva misteriosa. Un bel cappello a falda larga è il TOP durante le giornate autunnali: ci ripara dai primi freddi e protegge i capelli dall’umidità della pioggia.

 

GONNA, WHY NOT?

Pensi che la gonna sia scomoda quando piove? Assolutamente NO! Scegli un modello al ginocchio (sconsigliatissime le long skirt!) ed indossala con un trench ed ankle boots: un outfit da vera signorina!

 

ROCK RAINY GIRL

Pioggia e black, combinazione perfetta! Fashion e trendy l’abbinamento di Taylor Swift, tutto da copiare.Basterà un chiodo in pelle, stivaletti e una bag a mano. 

 

COMFY STYLE

Nelle giornate autunnali è importantissimo vestirsi comodi e a strati; quindi si a cappottini, cardigan e maglioncini che toglierai o aggiungerai all’occorrenza. E non dimenticare di scegliere un ombrello particolare: sarà il dettaglio che non ti farà passare inosservata!

 

Blues-Rainy-Day-Outfits

Fashall.it

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

TORNA L’HALLOWEEN DI MIRABILANDIA. Dal primo ottobre

13esima edizione dell’HALLOWEEN di MIRABILANDIA Ad Halloween manca circa un mese... Sbagliato! Zombie, zucche, mostri, streghe, dolcetti e scherzetti, horror e magia sono già pronti per rendere unico il famoso Halloween di Mirabilandia che prenderà il via sabato 1°...

The Loneliest, il nuovo singolo dei MÃ¥neskin

I MÅNESKIN annunciano il nuovo singolo, The Loneliest I Måneskin scaldano i motori per l ormai prossima partenza del loro Kids Tour, che prenderà il via il prossimo 31 ottobre da Seattle. Sabato 24 settembre si sono esibiti con cinque brani al Global Citizen Festival...

Annalisa: numeri da record per il video di Bellissima

ANNALISA da record con il videoclip di Bellissima Dopo essere stata ospite super acclamata dell ultima puntata di Amici 22, Annalisa festeggia il traguardo del milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube del suo nuovo singolo Bellissima. Un brano nuovo, manifesto...

Chi è Megan Ria, la ballerina di Amici scelta da Todaro

MEGAN RIA è una delle nuove allieve di Amici 2022 1 Megan Ria è nata a Imola 17 anni fa 2 La passione per la danza gliel‘ha trasmessa la mamma, cubana “Ogni volta che ballo è il momento più bello della mia vita. Anche solo a lezione, penso: “devo fare questo nella...

Noi Principesse Sempre Celebration, la favola continua

NOI PRINCIPESSE SEMPRE CELEBRATION per tre giorni al Wow Spazio Fumetto Dopo la serata evento di ieri sera, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, da oggi, venerdì 23 settembre, è aperta al pubblico Noi Principesse Sempre Celebration, un’esperienza che si...

Mattia Zenzola: 5 cose da sapere sul ballerino di Amici

MATTIA ZENZOLA è uno dei nuovi allievi di Amici 2022 1 Mattia Zenzola è nato a Bari il 15 gennaio del 2004 2 Ha partecipato ad Amici anche lo scorso anno ma un brutto infortunio lo aveva costretto ad abbandonare. Il suo professore, Raimondo Todaro, gli aveva promesso...