Ciao ragazze!
Halloween sta arrivando: avete già deciso come vi travestirete? Ogni anno scegliere il costume diventa sempre più difficile e, dopo aver provato i classici vampiro e streghetta viene voglia di provare qualcosa di nuovo. Allora perché non prendere spunto dalle celebrity, che ogni anno fanno a gare per trovare il costume più originale e particolare per Halloween? Da Kim Kardashian a Beyoncé: ecco 10 travestimenti da star tutti da provare.
Partiamo dai travestimenti più assurdi, ossia quelli scelti dalle regine di Halloween: Katy Perry e Heidi Klum. La prima le ha provate tutte: dalla patatina gigante al microfono fino a Freddy Mercury, uno dei migliori. I migliori di Heidi Klum invece sono stati quelli da Cleopatra e da anziana, quest’ultimo travestimento è un’idea perfetta se volete davvero lasciare tutti a bocca aperta.

Ebbene sì, questa è Katy Perry in due suoi travestimenti cult: la patatina Cheetos e Freddie Mercury 🙂

Heidi Klum, statuaria, non poteva che travestirsi da Cleopatra…

… ma, a sorpresa, interpreta a meraviglia anche il costume da “vecchietta” <3
Uno dei travestimenti più in voga a Hollywood, sfoggiato da diverse celebrity, è quello di Miley Cyrus. Per trasformarsi nella cantante bastano degli space buns, shorts, top e rossetto rosso. Per rendere la maschera ancora più particolare aggiungete dei denti da vampiro come Perez Hilton, re del gossip.

Uno dei travestimenti più gettonati ad Hollywood è quello da Miley 😀
Fra le celeb che amano di più Halloween c’è senza dubbio Ariana Grande che, sin da piccola, si diverte a creare travestimenti horror e scherzi per la notte delle streghe. Uno dei suoi preferiti è quello da Jack, lo scheletro protagonista di Nightmare Before Christmas, famosissima pellicola di Tim Burton.

Ariana in versione dark, travestita da Jack lo scheletro, è decisamente bellissima!
Anche Kim Kardashian va pazza per Halloween ed è sempre a caccia di travestimenti particolari. Negli ultimi anni si è trasformata in leopardo, sirena, Jasmine di Aladdin e Poison Ivy, nemica di Batman, dando ogni volta un tocco sexy ad ogni outfit. Un po’ come Paris Hilton: l’ereditiera e hit girl ha una vera ossessione per il mondo Disney e il suo costume migliore è quello di Minnie, con gonnellina, fiocco e calzettoni.

Ed ecco le reginette della sensualità: Kim Kardashian versione sailor…

E Paris Hilton versione Minnie 🙂
E se Taylor Swift ha puntato tutto su un candido unicorno lo scorso anno, Kate Hudson si è trasformata in una bad girl regina del rock, la nostra Elisabetta Canalis ha scelto di diventare Wonder Woman. La regina però resta lei, Beyoncé, che per Halloween è diventata Frida Kahlo, con tanto di abiti colorati, trecce e ovviamente il “monociglio” che ha reso famosa la pittrice messicana.

Taylor Swift non sbaglia mai un colpo e, travestita da unicorno, è la nostra fav!

E questa versione di Beyoncé? Travestita dalla pittrice Frida Khalo è davvero stupenda!
Valentina Vanzini
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!