Ciao ragazze!
Come sapete, da qualche giorno siamo a caccia di idee per Halloween e non potevamo non imbatterci in questo fantastico hair trend: i capelli che si illuminano al buio!
Di che si tratta? È la tendenza fluorescente proposta da Rainbow Hair Milano, hair salon che ha scelto una tecnica che ricrea la luce delle insegne neon e la resa delle loro tonalità di notte o all’interno delle discoteche, riproponendo lo stesso effetto sulla fluidità del capello, utilizzando differenti tipologie di pigmenti UV.
Questo tipo di pigmento ha una resa normale alle luce del giorno (quindi salve, girls, niente capelli fluo che si illuminano in classe!), mostrandosi in tutta la sua intensità di colore con le lampade blacklight o luce di Wood che rivelano la sua peculiarità nascosta, dando origine a un risultato unico e eccezionale.
La luce ultravioletta attiva le particelle UV presenti all’interno del colore e fa letteralmente brillare le parti dove viene applicato.
“La particolarità di questi prodotti sta nella loro versatilità di utilizzo: è possibile ottenere differenti varianti, che partono dal colore pieno fino a schiariture luminescenti realizzate con la tecnica del foil balayage” racconta Davide Dellamorte, Creative Director di Rainbow Hair Milano.
É inoltre possibile associare due o più tonalità sulla stessa ciocca per risultati ogni volta differenti!
Che ne dite, ragazze? Vi piace questa tendenza?
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!