Se anche tu divori romanzi in cui il ragazzo che tutti vedono ma nessuno conosce, si imbatte nella ragazza che tutti conoscono ma nessuno vede, Per sempre con te di Katie Mc Garry (HarperCollins Italia, €16,00) è il libro che fa per te!

Persempreconte

Secondo romanzo autoconclusivo della Thunder Road Series (il primo volume, uscito in Italia a giugno 2016, è  Ovunque con te), Per sempre con te ci riporta nel roboante e polveroso mondo del club motociclistico dei Reign of Terror dove le brave ragazze non sono benvenute.

Qui conosciamo Thomas “Rasoio“, bellissimo e misterioso, membro di questa famiglia sui generis, finché un giorno non “inciampa” in Breanna, una ragazza semplice e responsabile, che nasconde la sua intelligenza dietro un velo di silenzio.

Quando Rasoio capisce che lei è sotto ricatto per una foto compromettente in cui loro due compaiono insieme, decide che è arrivato il momento di mettere da parte le regole non scritte dei Terror ed aiutarla davvero.

I due fanno un patto: Rasoio tirerà fuori Breanna dal guaio in cui si è cacciata; lei, in cambio, lo aiuterà a venire a capo di un mistero interno al club, di cui nessuno ha intenzione di parlare.  Dopo di che ognuno riprenderà la propria vita.

Più passano del tempo insieme, però, più la scintilla scattata tra loro si trasforma in un’alchimia ben più profonda, senza che nessuno dei due possa fare qualcosa per contrastarlo…

Curiosa di saperne di più?

Allora sali a bordo con Top Girl per un tour nel mondo di Per sempre con te, guidati dell’autrice stessa!

 

IL REIGN OF TERROR

Walk-the-Edge

Mentre facevo ricerche per scrivere la serie Thunder Road, ho avuto modo di trascorrere del tempo insieme ai motociclisti di un club locale – ci svela l’autrice Katie McGarry –  Molti dei membri del club mi intimidivano quando li ho conosciuti, ma quando sono arrivata a conoscerli davvero ho realizzato che erano – e sono – alcuni degli uomini più straordinari che avessi mai incontrato!”.

“In Per sempre con te, Thomas è membro del club motociclistico Reign of Terror e il rispetto delle sue regole è ciò che ci si aspetta da lui come da qualsiasi altro membro. Deve fare ciò che gli viene detto e quando gli viene detto. Per lui è difficile prendere ordini, e spesso agisce di sua iniziativa. Non si fida completamente del club a causa del silenzio e della mancanza di spiegazioni che circondano la morte della madre, e mette in discussione ogni ordine che gli viene dato. Solo che questo comportamento rischia di costargli il posto”.

BREANNA&RASOIO

Quello di Breanna è un personaggio fantastico, con un’ottima memoria. È in grado di ricordare le nozioni più disparate, ed è davvero brillante- racconta McGarry – 71gBw4zpgmL._UX250_Quando era alle medie è stata vittima di bullismo proprio a causa della sua intelligenza, e dopo quest’esperienza si è chiusa in se stessa, credendo che nascondendo il suo dono sarebbe stata lasciata in pace.

Anche se il mio cervello non funziona nello stesso modo, anch’io sono stata presa in giro a scuola a causa dei miei ottimi voti. Come lei sono diventata estremamente silenziosa, pensando che se lo fossi stata abbastanza nessuno mi avrebbe notata”.

Ho incontrato per la prima volta Thomas, invece, in “Ovunque con te” e mi ha preso il cuore.

All’apparenza è un ragazzo forte, al punto da spaventare molti di coloro che lo incontrano, ma in realtà è una persona che sta vivendo la dolora esperienza della perdita della propria madre.

Ho sofferto con lui e per lui, e volevo che il suo cuore guarisse quindi sapevo che la sua storia sarebbe stata la prossima. È così che è nato “Per sempre con te”.

La loro storia inizia come un accordo che si trasforma in una grande amicizia; poi abbiamo questa deliziosa tensione tra i due che cresce fino al momento del loro fantastico bacio.

SEXTORTION

Per sempre con te parla anche di ricatti, sempre più frequenti grazie alle potenzialità del social network…

“Il mio consiglio a chi subisce questi ricatti? NON DATEGLIELA VINTA: i bulli vogliono farvi sentire soli e isolarvi.  Vi prego, non nascondete le forme di bullismo. Ditelo a qualcuno che abbia il potere di intervenire: un genitore o un insegnante. Dite alle persone importanti della vostra vita cosa vi sta succedendo e fatevi aiutare e guidare nell’affrontare questa situazione. Se si tratta di cyber-bullismo, ci sono procedure che permettono di denunciare queste persone e impedire loro di continuare a tormentarvi”.

ROMPERE LE REGOLE

I protagonisti di Per sempre con te saranno costretti a camminare ognuno sul filo delle proprie regole per poter scoprire chi sono, che cosa vogliono e dove andranno in un futuro non troppo lontano. Impresa per niente facile, perché “Da Breanna ci si aspetta che studi con profitto, che si occupi dei fratelli minori e che non infranga mai le regole – svela Katie McGarry – Lei è la figlia intelligente, è la figlia perfetta. Fino a quando non incontra Thomas, Breanna non si immagina nemmeno di poter lasciare insoddisfatte le aspettative dei genitori. Dopo, realizza di volere un futuro diverso ed è disposta anche a correre dei rischi per averlo”.

Thomas è membro del club motociclistico Reign of Terror e il rispetto delle sue regole è ciò che ci si aspetta da lui come da qualsiasi altro membro. Deve fare ciò che gli viene detto e quando gli viene detto. Per lui è difficile prendere ordini, e spesso agisce di sua iniziativa. Non si fida completamente del club a causa del silenzio e della mancanza di spiegazioni che circondano la morte della madre, e mette in discussione ogni ordine che gli viene dato. Solo che questo comportamento rischia di costargli il posto”.

LA PLAYLIST DEL ROMANZO

Sono una grandissima appassionata di musica, e anzi, quando non scrivo è così che passo il mio tempo. La musica mi aiuta a immaginare al meglio i miei personaggi e ogni scena dei miei romanzi. Per questo alla fine di ogni libro mi piace inserire la playlist che comprende le canzoni che hanno ispirato quella particolare storia.

In questa, ci sono 16 canzoni. Le quattro che più mi hanno influenzata sono state “Am I Wrong” di Nico and Vinz, “Blank Space” di I Prevail, “Ghost” di Ella Henderson e “Night Train” di Jason Aldean. Queste canzoni mi hanno aiutata a sviluppare umore e carattere dei personaggi, soprattutto quelli di Thomas che fa davvero fatica a gestire le sue emozioni e a fidarsi del prossimo.

Quando Breanna entra a far parte della sua vita, però, inizia a fidarsi di lei ed è letteralmente travolto dalle emozioni che prova per la ragazza. La loro storia d’amore è meravigliosa, e mi fa bene al cuore vederlo guarire piano piano dal dolore causato dalla morte della madre.”

RAGAZZE, CHE NE PENSATE DEL FANTASTICO MONDO DI PER SEMPRE CON TE?

VI È VENUTA VOGLIA DI CONOSCERE BREANNA E RASOIO? 

SCRIVETECI LE VOSTRE IMPRESSIONI SULLA THUNDER ROAD SERIES QUI SOTTO!

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Billie Eilish: esce il 30 luglio Happier Than Ever, il nuovo album

Secondo album per BILLIE EILISH L'attesa è finita! L'uscita del secondo album di Billie Eilish ha una data: 30 luglio. Non solo: giovedì 29 aprile l'album, intitolato Happier Than Ever, sarà anticipato da un nuovo singolo. Il disco conterrà anche il brano certificato...

Madame: ecco le date del suo tour

MADAME in tour Annunciate le date del tour di Madame. La cantante di Voce, canzone presentata all'ultimo Festival di Sanremo, sarà live dal prossimo dicembre. Ecco tutte le date: Casa della Musica, NAPOLI (NA), venerdì 10 dicembre 2021 Alcatraz, MILANO (MI), dal 19...

Il mio rifesso, il nuovo singolo di Malerba

La superstar di TikTok MALERBA pubblica un nuovo singolo Il nuovo singolo di Malerba si intitola Il mio riflesso ed è dedicato a suo fratello, Tommaso, protagonista spesso dei suoi video su TikTok. “Il mio riflesso è mio fratello” – ha dichiarato Malerba. “Il brano...

Esce Mio fratello è un gigante, il libro di Luigi Mastroianni

"Mio fratello è un gigante", un inno alla vita, al coraggio e all'amore fraterno Salvo e Luigi sono due fratelli che ne hanno passate tante, ma non si sono mai arresi. Le cose per loro non sono sempre state facili: Salvo è nato con un cromosoma in più, e all'inizio la...

Himorta: il 30 marzo arriva La Carta del fuoco, il suo primo fumetto

La Carte del fuoco, il primo fumetto di HIMORTA Lei si chiama Antonella Arpa, ma da tutti è conosciuta come Himorta, l’influencer donna più seguita d’Europa in ambito cosplay con oltre 1 milione di followers su Instagram. E oggi finalmente annuncia l'uscita in tutte...

Azkaban, il primo singolo dei Leuna

Stile e originalità nel primo singolo dei LEUNA Si fa fatica a trovare qualcosa di positivo in quello che ci è accaduto nell'ultimo anno. Ma andando a guardare bene, anzi, ad ascoltare bene, qualcosa si trova. Di sicuro Azkaban, il singolo d'esordio del duo Leuna,...