friendzone_471183995

Ti sei innamorata? Yeah! Del tuo migliore amico? Opsssssss, attenta alla friendzone! 

Adesso non ti resta che accertarti che lui non ti veda solo come un amica o, ancora peggio, come la migliore amica e confidente perfetta!

Ma non preoccuparti, ecco 7 dritte utili ed efficaci per non farti spezzare il cuore e… non essere friendzonata!

#1 FATTI NOTARE

I ragazzi si accorgono delle cose più di quanto noi pensiamo e spesso sono proprio i dettagli a far la differenza, non c’è bisogno di rivoluzionare il tuo armadio o il tuo look per questo. Opta per un nuovo rossetto, accessorio, taglio di capelli o acconciatura e osa con quel vestito che sta da troppo tempo nell’armadio!

#2 SII MISTERIOSA

Più si cerca un ragazzo più c’è il rischio che si venga allontanate, meno lo si cerca più diventiamo seducenti e misteriose ai loro occhi! Adotta anche tu questa tattica. Cerca di essere un po’ vaga, interessata ma allo stesso tempo un po’ distante, questo atteggiamento è una sorta di tortura efficiente per capire gli atteggiamenti del tuo lui!

#3 FATTI DESIDERARE

Si sa l’uomo è cacciatore ma la donna deve essere altrettanto furba! Per uscire dalla Friendzone devi farti desiderare e far vedere a lui che si, ci sei, ma potrebbe anche perderti da un momento all’altro! Fidati: se è interessato a te ti cercherà subito!

#4 FAI LA PRIMA MOSSA

Restare fermi in qualunque situazione non aiuta! Agisci e buttati per sapere come possono andare le cose. Cerca di proporre un uscita che non sia diretta a una richiesta di appuntamento e che non lo metta a disagio!

#5 DICHIARATI

Un saggio dice che nella vita a volte bisogna avere il coraggio di fare le cose che più ci terrorizzano! Se sei impaziente e hai voglia di avere risposte e certezze non devi fare altro che tirare fuori quello che pensi senza tanti giri di parole. Certo sarà dura e non c’è una ricetta giusta in questi casi se non quella di ascoltare il proprio cuore e rimanere se stesse!

#6 SCOMPARI

Un’ altra strategia da utilizzare è quella di scomparire per un po’. Stop ai messaggi, chiamate, uscite e foto nei social. Sentirà la tua mancanza? Probabile si se userai questa tattica!

#7 VIVI LO STESSO… E MEGLIO!

Qualunque reazione positiva o negativa che ci possa essere prendila con filosofia e come esperienza di vita! Fai vedere al ragazzo che la tua vita è molto appassionante e interessante! Spesso quando un ragazzo vede questo si apre in un rapporto più sincero e vuole esserne partecipe!!

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Fedez, il nuovo singolo con Tananai e Mara Sattei

La dolce vita, il nuovo singolo di FEDEZ Dopo aver raccontato del suo ritorno sul palco (LEGGI QUI), Fedez annuncia l’uscita del suo nuovo singolo per il prossimo 3 giugno. La dolce vita, questo il titolo del brano, vede la partecipazione di Tananai e Mara Sattei. Un...

Vasco, ecco il video del brano XI comandamento

Guarda il videoclip di XI comandamento di VASCO ROSSI Non poteva che essere proposto nella sua versione più bella, quella live, il video del brano XI comandamento di Vasco Rossi. Già, perché spesso le canzoni di Vasco, dal vivo, acquisiscono se possibile ancor più...

Michele Bravi annuncia Zodiaco, il suo nuovo singolo

Zodiaco è il nuovo singolo di MICHELE BRAVI Michele Bravi, attualmente impegnato nel tour tutto sold out Live a Teatro, annuncia il suo nuovo singolo Zodiaco, fuori da venerdì 27 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio. Del brano è già disponibile il...

Will annuncia il suo primo Ep e le date del tour

Primo Ep e tour per WILL Due annunci importanti per Will, giovane e talentuoso rappresentante della nuova scena pop urban contemporanea: l’uscita del suo primo Ep e le date del suo tour. Chi sono veramente Ep, questo il titolo del suo lavoro, in uscita il prossimo 10...

Fedez e J Ax di nuovo insieme per Love Mi

FEDEZ e J-AX insieme per LOVE MI "Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a...

Nina Zilli pubblica il videoclip di Munsta. Guarda qui

NINA ZILLI pubblica il videoclip di Munsta Da oggi, venerdì 20 maggio, è online il video di Munsta, il nuovo singolo di Nina Zilli uscito lo scorso 6 maggio. Il videoclip, che puoi vedere qui sotto, è stato interamente girato a Milano nella unica e splendida location...