Ciao ragazze! 🙂
Il mondo di Youtube oramai è invaso da tantissime ragazze che vogliono emergere con i loro consigli beauty e non solo.
Anche voi avete un canale e volete apparire al meglio?
Se avete intenzione di aprirne uno o se già lo possedete, dovrete fare molta attenzione all’immagine. Sappiamo tutti che la copertina non fa il libro e che l’abito non fa il monaco, ma parliamoci chiaro: se non curate la vostra immagine, a poco varranno i vostri sforzi.
Don’t worry!
Vi darò qualche consiglio super facile per creare un make-up ad hoc e non passare inosservate anche dall’altra parte dello schermo!
Occhi
Se volete colpire chi vi sta guardando, puntate sugli occhi! Sono la prima cosa che viene notata dallo spettatore.
Scegliete il vostro stile: che sia nude o smokey, il trucco occhi deve tener conto delle luci, che modificano tantissimo il make-up. Se avete luci professionali bianche, il trucco tenderà a vedersi poco; viceversa, se la luce è naturale, il look si appesantirà.
CONSIGLIO TOP: la naturalezza piace da impazzire agli spettatori (Zoella insegna!). Puntate quindi su palette nude e tanto, tanto mascara!

I nuovi mascara PUPA Vamp! sono fantastici per aprire lo sguardo e da Settembre li trovate anche in queste colorazioni! 14,50E
Viso
Il viso ha anche la sua importanza. Usate prodotti che siano leggeri sulla pelle e che non creino l’effetto mascherone! I fondotinta definiti HD, per esempio, sono perfetti per essere usati in queste occasioni.
L’HD di MAKE UP FOREVER è in grado di rendere l’incarnato perfetto, con una copertura invisibile e un risultato naturale!

Ultra HD Foundation, MAKE UP FOREVER, 42,50 E
Il contouring è poi fondamentale perchè scolpisce il viso e crea un bellissimo effetto di luci e ombre. Per scoprire la tecnica potete curiosare su questo articolo, ricordandovi che dovrete sempre fare molta attenzione alle luci e dosare i prodotti.
Il blush dona freschezza al look, quindi meglio considerarlo il vostro più amato alleato! Sorridete e picchiettate una briciola di blush sugli zigomi, sfumando verso l’esterno con la terra precedentemente messa.

Adorabili. Deliziosamente profumati alla vaniglia. Con i nuovi Blush Cocoa Shock di KIKO, la bellezza diventa piacere allo stato puro. La formula dal finish mat è ideale per ottenere un risultato omogeneo e modulabile. 10,90 E
Labbra
Il colore che sceglierete dovrà dipendere molto dal look che volete ottenere. Per un soft look, vi consiglio colorazioni nude, ma potrete anche “giocare” con rossetti scuri. Se preferite un look più strong, invece, puntate sempre sul nude e conquisterete i vostri follower!
CONSIGLIO TOP: puntate su colorazioni fredde in modo da far sembrare più bianchi i vostri denti. In alternativa potete optare per un bel gloss azzurro da indossare sul vostro rossetto preferito.

Gloss lip-shine WYCON
Che ne dite ragazze?
Siete pronte per un nuovo video tutorial seguendo i miei consigli?
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!