crush

Ciao Ragazze!

 

Eccoci finalmente tutte tra i banchi – c’è chi inizierà una nuova avventura e chi tornerà alla storica; ma in ogni caso, buona parte della nostra giornata, la passermo a scuola.

Se durante l’estate, la nostra Crush, la potevamo trovare sulla spiaggia o tra le onde del mare; ora è imminente l’arrivo della tanto temuta “School Crush”, la cotta a scuola.

Prendersi una cotta per il compagno di classe/scuola possa essere abbastanza facile: è sempre con te, ti riempie di attenzioni, ti aiuta se hai bisogno e ti paga le croccantelle al bar. Ecco perché abbiamo preparato le “Istruzioni per l’uso per la vostra School Crush”.

#1 I ragazzi non apprezzano farsi vedere in compagnia di una ragazza, davanti agli amici. Nonostante sia il “perché” ancora sconosciuto – cercate di fare amicizia con la sua compagnia. In questo modo riuscirete a passare molto più tempo con lui, senza sembrare delle “stalker” impazzite.

#2 Per evitare la “Friend-Zone” immediata, dategli tempo di conoscervi. Non siate precipitose, chiedetegli di lui e parlategli di voi. Potreste anche scoprire che non è il ragazzo giusto per voi, l’estetica è solo il 30% di un vero rapporto.

#3 Uno sguardo di troppo non fa mai male. Anche i ragazzi apprezzano ricevere attenzioni; l’unica differenza è che noi ragazze lo dichiariamo e loro no. Un’occhiata appena entrate in classe o quando la professoressa lo sta interrogando sarà sicuramente ben accetta. E chi lo sa, magari gli porterà anche fortuna!

#4 Chiedete aiuto alle vostre amiche, sono sicuramente le migliori investigatrici. Loro potranno darvi un punto di vista esterno e assicurarvi che non siate voi a costruirvi castelli in aria.

#5 Occupate il banco davanti al suo! C’è chi consiglia quello di fianco, ma forse è troppo azzardato – quello è riservato al suo BFF. Andate sul sicuro: il banco davanti è la soluzione! Se il vostro “Lui” dovesse essere interessato almeno tanto quanto lo siete voi, sfrutterà la vostra presenza per lanciarvi frecciatine e chiedervi i compiti.

#6 Quando i professori chiedono di fare progetti di gruppo, cercate di stare con lui. Accordatevi con i suoi amici o più semplicemente guardatelo quando la professoressa vi chiede con chi vorreste lavorare. Se sarà interessato a voi, sarà lui che vi chiederà di unirvi.

#7 Se vedete che la vostra “School Crush” ha dei problemi con una delle vostre materie preferite, non pensateci su due volte: correte ad offrirvi come sua tutor! Un pomeriggio passato nella biblioteca della scuola non è  per forza sinonimo di “noia”. Tra risate e logaritmi si può conoscere molto l’uno dell’altra e se c’è chimica sicuramente se ne renderà conto anche lui.

#8 Niente riferimenti a vecchie storie avute con vostri compagni. Se avete un ex a scuola – o peggio ancora, in classe – cercate di far capire alla vostra nuova “cotta” che avete messo un bel punto alla vostra vecchia relazione e che oltre ad un’ottima amicizia, niente vi lega più al vostro ex ragazzo.  

#9 Siate consapevoli che il vostro “Lui” passerà la maggior parte della vostra giornata con voi.  Non mutate in orrendi “post-it”, lasciategli i suoi spazi; se vuole passare l’intervallo in compagnia dei suoi amici – non mettete il muso. Ciò che conta è che collezioniate piccoli ed indimenticabili momenti, che poi diventeranno le basi della vostra storia.

#10 Se le vostre amiche, i suoi amici e persino i vostri professori hanno percepito la chimica tra voi, fatevi avanti! Niente timidezza ed insicurezza. Invitate la vostra “School Crush” al cinema o al bowling, insomma create un momento vostro. Se anche lui sarà interessato a voi, potrebbe essere un pomeriggio o una serata “al bacio”.  

 Mi raccomando, non perdete di vista queste piccole “dritte” e divertitevi!

In bocca al lupo!

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...