Ciao ragazze! 

Giornate di fuoco, il 9 e 10 settembre alla Reggia di Venaria (Torino) per gli MTV Digital Days 

e noi di Top Girl non potevamo mancare!!

La città di Torino è stata letteralmente invasa da ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia (sentivo anche accenti romani tra la folla) per assistere ad un DJ Set con i fiocchi e a conferenze ed eventi cult come quello con Benji & Fede (leggete sotto!).

Come per ogni grande evento che si rispetti, l’atmosfera si è scaldata piano piano, la Reggia di Venaria è davvero bellissima (guardate giù!) e non abbiamo potuto fare a meno di ammirarla a bocca aperta ma poi… con il proseguire della serata i Dj si sono fatti sentire nel vero senso della parola e si poteva solo fare una cosa: ballare!

a1001

Photo by Paola Mazzoglio

Il bello di un evento come questo è che si sono alternati concerti a conferenze interessanti, con personaggi che conoscete molto bene…continuate a leggere per scoprire quali.

TopGirl c’era!

a1171

♥ BECKO ♥

A iniziare le danze a suon di musica elettronica c’era Marco Calanca, in arte Becko.

a1010

Photo by Paola Mazzoglio

Ventisette anni e una voglia di far musica elettronica che è arrivata fino a noi con salti e urla! Lui però, a differenza di molti altri Dj, usa anche la sua voce nella sua musica. Nessuno, se ci pensate, lo fa, e questo ci piace perché è sintomo di creatività.

a1012

Photo by Paola Mazzoglio

Per questo, si merita un bel 8!

Immagine

♥ Kharfi ♥

A lui è seguito Kharfi, un Dj di soli 19 anni che mi ha incantato dall’inizio alla fine. E questo non solo perché la sua firma era tutta viola e luccicante, ahah! (adoro i colori sul viola e rosa!)

a1038

Photo by Paola Mazzoglio

Mi è piaciuto anche per il suo essere versatile: mixava in modo per nulla banale musiche degli anni novanta con alcune degli ultimi anni, se non hits di questa estate. Mi catturava SEMPRE e alla fine ti rendevi conto che eri sudatissima perché avevi ballato dall’inizio alla fine della sua esibizione.

Lui poi era fantastico: un mix di timidezza e quel fare ribelle. A differenza di altri Dj è sempre stato dietro alla sua consolle, ma alzava lo sguardo e rideva come per dire che ci avrebbe tenuto incollati lì ancora per un po’.

Un bel 10!

♥ Merk & Kremont ♥

Volete sapere chi si nasconde dietro alla hit “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi? Un duo milanese composto da Federico Mercuri e Giordano Cremona, meglio conosciuti come Merk & Kremont.

a1096

Photo by Paola Mazzoglio

Sono stati proprio loro a seguire Kharfi e ci hanno mostrato cosa sapevano fare per più di un’ora. Ci sanno fare e il loro 96° posto nella top 100 mondiale dei dj è tutto meritato. Come chi li aveva preceduti, hanno fatto ballare, ma secondo me hanno accusato un po’ di stanchezza verso la fine, quando si sentiva che le musiche che mixavano non erano molto coinvolgenti come le prime. (In realtà non voglio ammettere che sto invecchiando e che ero super stanca, ma non lo dite in giro! LOL 😆 )

a1083

Photo by Paola Mazzoglio

Per loro un 9.5

♥ Steve Aoki ♥

Ed infine, ragazze, è arrivato lui: AOKI!

Non lo conoscete? Beh, fidatevi, una volta che inizierete ad ascoltare la sua musica non ne farete più a meno. 

a1140

Photo by Paola Mazzoglio

Ha più anni di tutti, ma ha tenuto brillantemente testa agli altri suoi predecessori! A far da scena c’era anche il classico fumo che si vede solitamente nei concerti, ma questa volta è stato sparato seguendo il suo ritmo: ci ha lasciato a bocca aperta! 

a1147

Photo by Paola Mazzoglio

a1170

Photo by Paola Mazzoglio

Ancora più sbalorditivo è stato il suo lancio della torta! Sì, avete capito bene! Steve è famoso per “farsi ricordare” lanciando sul pubblico delle torte! 

Di certo non ce lo dimenticheremo! Per vederlo anche voi cliccate QUI!

Per lui un bel 10 e lode!

Non ci sono stati solo concerti, ragazze, ma anche conferenze e interviste che hanno visto protagonisti molti personaggi importanti: Annalisa, Fabio Rovazzi, Sofia Viscardi, Luca Chikovani, Boosta e…BENJI & FEDE!!

Benji & Fede via digitaldays.mtv.it/

Sì, c’erano anche loro per spiegare come diventare famosi senza per forza passare dai talent, che sembrano, oggi più che mai, il “lascia passare” dei nuovi artisti!

Benji & Fede via digitaldays.mtv.it/

Federico Rossi via digitaldays.mtv.it/

Ragazze, vi è piaciuto il nostro “diario di viaggio”? C’eravate anche voi ai #DigitalDays?

Se volete vedere tutto in streaming, potete cliccare QUI e incominciare a divertirvi!!

 

 

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...

Elodie annuncia la sua prima docu-serie

Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie Elodie annuncia la sua prima web serie. Dal 20 febbraio su Prime Video sarà disponibile Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie. In Sento ancora la vertigine vengono raccontati alcuni dei...