La tua crush è a meno di mezzo metro da te… ma sembra che viaggiate su due universi paralleli! Le vacanze, ormai, sono agli sgoccioli e forse vi sarete scambiati 5 parole in tutto? Cambia rotta! Leggi qui sotto le 10 frasi SEMPLICISSIME ma sempre efficaci, per rompere il ghiaccio. Basta davvero poco per trasformare la tua cotta impossibile in un flirt reale 🙂

#1 Sorridi! È il più banale dei suggerimenti ma anche il più efficace. Fatti vedere sorridente, soprattutto quando lui incrocia il tuo sguardo: iniziare a chiacchierare sarà più facile! 

#2 Ciao! Lui non ti saluta neanche? Bene, inizia tu! Fosse solo per buona educazione… ma anche per dare un segnale: ci sono e sono disponibile verso gli altri, anche a chiacchierare con un musone come te!

#3 Scusa, mi spieghi come fai… I ragazzi adorano sentirsi indispensabili! Chiedigli le istruzioni per… qualsiasi cosa ti venga in mente! Lui non si farà scappare l’occasione per mettersi in mostra. E il ghiaccio sarà rotto 🙂

#4 Sai dov’è tizio… In spiaggia si cerca sempre qualcuno: il bagnino per i lettini, il barista del chiosco per il gelato. La tua è una scusa plausibilissima! E così potresti iniziare una conversazione. 

#5 Hai la carica del cell nello zaino? Forse è improbabile che un ragazzo si porti al mare la carica del cellulare ma, se funziona, hai fatto bingo! Prima ti presterà il carica batteria, poi dovrai restituirglielo, magari offrendogli un gelato per sdebitarti… Le occasioni per chiacchierare con lui si moltiplicano se usi la scusa giusta!

#6 Hai due euro per il gelato? Te ne offro due domani, promesso! Anche questa scusa è ottima! Non solo ti permette di parlargli, ma anche di dargli uno pseudo appuntamento per il giorno successivo 🙂

#7 Mi presteresti gli “occhialini” per andare sott’acqua? Non potrà rifiutarti questo piccolo favore, poi toccherà a te, una volta che gli avrai riportato la maschera, raccontargli cosa hai visto e intavolare una conversazione. 

#8 Anche tu hai un cane??? Come si chiama? Così lo colpisci al cuore! Ogni padrone ha una serie di aneddoti sul proprio cane che non vede l’ora di raccontare. Ascoltalo attentamente, lo farai felice!

#9 Seteeeeee! Darei oro per un sorso d’acqua! Frase da lanciare casualmente mentre lui bene… 

#10 Sai dove si prendono i gettoni per il biliardino? Da qui a: “Ti va di giocare?” è un attimo 🙂