Ciao Ragazze!  😎 

Con l’inizio delle Olimpiadi nella vibrante e colorata Rio de Janeiro, beauty guru e blogger si sono sbizzarrite nel ricreare un look adatto all’occasione. Per seguire anche noi da lontano i nostri azzurri, vi mostrerò alcuni prodotti make-up e vi darò alcune dritte per crearne uno vostro, anche un po’ brasiliano.

Continuate a leggere! 😉

Per la base mettete la vostra crema viso preferita e dopo averla fatta asciugare per bene, stendete il vostro fondotinta o BB Cream. Il Sephora wonderful cushion (19,90E ) è perfetto per ottenere un look fresco e naturale. Potete anche modularne la coprenza, così da non rischiare di appesantire il look.

Per gli occhi c’è da sbizzarrirsi! Aziende come Sephora, Kiko, Wet & Wild, Paola P e molte altre hanno sformato collezioni tutte da avere per un look che non passa inosservato!

Sephora punta più su ombretti e matite colorate dai colori super pigmentati e scriventi, combinabili tra loro senza nessun problema. Un occhio di riguardo viene dato anche alle mani, con smalti in coordinato!

Perchè non copiare questa idea super trendy? 😉

 

Se vogliamo invece puntare più su matite e kajal super vistosi, ecco che la collezione di Kiko The Beauty Games ci viene in aiuto. La trovate anche in sconto in alcuni store, non fatevi scappare i prodotti specifici per gli occhi…sono fantastici!

Wet and Wild propone ombretti più sul blu o blu metallizzato (adoro!), anche per supportare i nostri azzurri che gareggiano!

coloricon eyehsadow palette Coloricon eyeshadow single coloricon glitter single

 

Perchè non abbinarli con gli ombretti color oro e bronzo di Paola P. (10E)?

PaolaP_eye_shadow_Bollywood PaolaP_eye_shadow_Maharaja

Per le labbra invece puntate sul soft e su colori che risaltino l’abbronzatura, come i Pupa Milano Bronze Fever Balmy Oil:  idratano le labbra e le rendono a dir poco favolose!

Che ne pensate, girls? Voi avete già creato il vostro look per Rio 2016?