Ti sei fidanzata con un ragazzo che ti piace sul serio?!?

Sei capitata nel posto giusto! Ecco 10 trucchetti che possono fare la differenza per scioglierlo come il miele e attirare la sua attenzione!

#1 COME SEI BELLO QUANDO RIDI

Si sa, l’aspetto fisico è la prima caratteristica che attira gli occhi, perciò digli cosa ti piace di lui, capelli occhi mano o sguardo. Non esagerare e non ingannarlo. Alcuni ragazzi sono insicuri riguardo l’aspetto fisico ma frasi semplici e dirette possono davvero fargli spuntare un sorrisone a 32 denti!

#2 BUONA NOTTE, BUONA NOTTE, SEPARARSI E’ UN SI DOLCE DOLORE, CHE DIRO’ BUONANOTTE FINCHE’ NON SARA’ MATTINA ( SHAKESPEARE)

I messaggi della buonanotte e del buongiorno sono i più teneri e dolci, quindi perché non inviargli qualche frase dolce di una canzone, libro o poesia con un sms o messaggino WhatsApp per fargli capire quanto lo pensi e quanto tieni a lui?

#3 MI PIACCIONO LE TUE IDEE

L’autostima sia per le ragazze che per i ragazzi è una marcia importante nella vita.

Spesso i ragazzi si mostrano sicuri di fronte alle situazioni ma dentro nutrono dubbi e paure che preferiscono non dare a vedere per non sembrare deboli…

Credi in lui? Beneeeee! Non esitare a dirglielo allora: potresti spronarlo e aiutarlo con un progetto, sfida o talento semplicemente per dargli la sicurezza nelle piccole cose.

#4 AMMIRO LA TUA BONTA’

Trovare un ragazzo con un cuore d’oro è una rarità.

Cerca di non ignorare questo atteggiamento perché è davvero difficile trovarlo. La disponibilità e l’aiuto da parte di chi ti sta intorno non sono scontati, quindi quando ricevi un bel gesto sii riconoscente e mostra un bel sorriso, vedrai il tuo ragazzo si sentirà la persona più importante del mondo!

#5 MI FAI SORRIDERE SEMPRE

Questa è decisamente una delle frasi più belle che un ragazzo possa sentirsi dire.

I ragazzi adorano far ridere le ragazze, adorano il sorriso femminile perché non passa inosservato, anzi è attraente…e sexy!

#6 CON TE MI SENTO AL SICURO

Anche la ragazza più forte e guerriera del pianeta ha bisogno di avere poi al suo fianco un maschio in grado di proteggerla e prendersene cura.

È giusto che il vostro ragazzo vi coccoli e consoli quando siete tristi ma è ancora più giusto e bello dirglielo apertamente!

#7 SI VEDE CHE SEI UNA PERSONA MATURA

Complimentati per la sua intelligenza e lodalo per questo. Spesso prendere delle decisioni si rivela una scelta difficile perché cambia sempre qualche meccanismo nel rapporto di coppia, ma se il tuo ragazzo ti considera e tiene conto della tua opinione allora valle 1000 mille punti!!

#8 È FORTE LA TUA FAMIGLIA!

Conoscere dei genitori alla mano e che ti accettano è una cosa fondamentale in un rapporto. È importante creare un minimo di legame con la famiglia del tuo ragazzo: se lui farà vedere quanto sei importante ti sentirai apprezzata, e questo ovviamente vi unirà di più!! 

#9 CHE FISICOOOOO!

Non c’è niente di male ad ammirare il tuo ragazzo se è un tipo sportivo o semplicemente ama prendersi cura del suo corpo, ovviamente senza esagerare.

Non solo è salutare ma l’occhio si sa… vuole anche la sua parte! Se invece è o siete un tantino pigri  potete praticare un’attività insieme come la corsa, si crea complicità nel rapporto e ovviamente vi divertite!

#10 POTREI STARE CON TE PER ORE E ORE

Quant’è piacevole poter parlare liberamente di tutto e senza imbarazzi con il tuo ragazzo?

Quei silenzi che non creano imbarazzi e quei momenti che durano ore e per te sono durati solo minuti… Se vedi che il tempo con il tuo lui passa velocemente, anche fin troppo, arrivi a casa e senti quell’amarezza dentro perché ti manca allora diglielo perché è proprio l’uomo adatto a te!

Daisy Cordeddu