Ciao Ragazze!
Ma se vi dicessi che vi potete truccare anche in spiaggia, mi vorreste bene? 😎 Â
Immaginate la spiaggia piena di boy solo per voi e un make-up leggero ma d’effetto, che vi farà di sicuro sentire più a vostro agio!
Se leggete più avanti, vi spiegherò come farlo e che prodotti usare, secondo i consigli delle nostre celebs più amate!
Fondotinta
Si può usare tranquillamente, ma dovete fare attenzione che sia un fondotinta solare, cioè che contenga una protezione, perché, anche all’ombra, i raggi UV sono impietosi!
Scegliete formule in crema o in stick, come la nostra Selena Gomez: i prodotti di questo tipo in genere durano di più.

BIONIKE DEFENCE SUN Stick Solare SPF50+, 10 E, Â BioNike Defence Sun 30 Fondotinta compatto, 16,80 E
Stendetelo con una spugnetta, non con un pennello: il risultato sarà super naturale!
Il correttore meglio evitarlo, perché non si sa bene come possa reagire con il sole. Nei peggiori dei casi potrebbe lasciare delle macchie sul viso!
Matite e eye-liner
Le prime assolutamente sì: intensificano lo sguardo e sul mercato ne trovate anche di waterpoof. Dovete solamente sfumarle subito, perché si fissano in un attimo! Uscite dall’acqua, infatti, tutto sarà rimasto al suo posto!! Anche Miley Cyrus e Kendall Jenner non possono farne a meno!

Matita Occhi In Gel Resistente All’acqua Essence, 5,50 E
Se come la nostra Taylor Swift non potete rinunciare all’eye-liner, anche qui ne troverete di resistenti all’acqua. Quello che vi consiglio però è di rimanere il più possibile naturali con il vostro look, soprattutto se volete stupire. Le matite permettono di creare un make-up sofisticato e molto più natural.
Mascara
Sì, assolutamente!  Sempre nella formula waterpoof: possono essere indossati per tutto il giorno senza ritocchi!
Blush
La nostra Ariana Grande non può rinunciare al blush, e come darle torto? Con la pelle abbronzata, la terrà è poco importante, ma il blush, ragazze…! Questo magico prodotto vi darà subito un bel colorito e basterà per dare un tocco glamour al vostro look!  Sceglietelo con dei glitter all’interno: con il sole, risplenderete!Â
Rossetto e Gloss
Personalmente non amo molto i rossetti sulla spiaggia, anche perchè sono soggetti a taaanti ritocchi! Vi consiglio dunque, come anche Martina Stoessel, di optare per gloss rosati o pescati. Donano freschezza e se anche sbiadissero, nessuno se ne accorgerebbe.Â