via GIPHY

Esistono dei piccoli, magici momenti in cui un ragazzo si ferma a guardare una ragazza con occhi diversi e pensa: “Wow, è lei!“. È passato Cupido a lanciare la sua freccia? Noo! Sei tu, solo TU, a fare la magia. Come? Leggi qui sotto! 

#1 Quando sai ridere di te stessa

Le poser, fidati, non piacciono a nessuno! Le ragazze sicure di se stesse, tanto da sapersi prendere anche un po’ in giro, mietono conquiste 🙂

#2 Quando hai il coraggio di NON essere d’accordo con lui

Le ragazze che tengono testa ai ragazzi… intrigano da morire! Questo non significa che va bene essere cocciute e non cambiare mai idea, ma se non condividi quello che dice la tua crush… hai tutto il diritto di dirglielo e magari, di cercare di fargli cambiare idea. 

#3 Quando ti ricordi il nome del suo calciatore preferito

Le piccole attenzioni fanno battere il cuore! 

#4 Quando sei veramente coinvolta mentre gli racconti qualcosa

Tu non lo sai ma mentre sei presa dal tuo racconto lui non ascolta solo le tue parole, vede te! I tuoi gesti, le tue espressioni, il tuo sguardo comunicano ad un livello molto più intimo la meravigliosa ragazza che sei!

#5 Quando sussurri piano il suo nome

Fa sempre un certo effetto sentire il proprio nome sulle labbra di un altro. Se poi è sussurrato, magari all’orecchio, l’effetto può essere very hot!

#6 Quando il suo gatto ti ADORA e ti fa le fusa

Eheh! Se hai conquistato il gatto, stai sicura che sei a buon punto per conquistare anche il suo cuore 🙂

#7 Quando flirti…

Basta poco: il complimento di un ragazzo al bar mentre compri un gelato, ricambiato con un sorriso. Vedere che effetto fai agli altri ragazzi lo farà forse innervosire ma potrebbe essere la molla per spingerlo a dichiararsi. 

#8 Quando, senza rendertene conto, tiri fuori la geek-girl che è in te

I ragazzi adorano il nostro lato nerd! Quando ti sente parlare di gaming, software e app, inoltre, gli offri su un piatto d’argento l’occasione per dire la sua! 

#9 Quando difendi i tuoi valori

Lui ti vede forte, sicura, e non può che ammirarti!

#10 Quando fai la prima mossa

L’effetto sorpresa lo stende…

#11 Quando non hai paura di fare qualcosa di “ridicolo” davanti a lui

Certo, farti vedere durante la sessione di “facce buffe” con la tua bff potrebbe farti sentire ridicola… ma potrebbe anche essere un modo per dire: “Io sono ANCHE questo e non ho paura di mostrartelo”. Risultato? Questa self-confidence è super sexy! E lo fa sentire libero di mostrarsi anche lui per quello che è.