Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

cover (2)Carissimi #Topbooklovers, so bene che siete sempre alla ricerca del libro giusto, che possa regalarvi ore di svago e batticuori. In particolare ora che la scuola è finita e le giornate sono una distesa di possibilità infinite e avete tantissimo tempo libero da dedicare alle vostre passioni. Se vi state chiedendo su quale romanzo sia meglio puntare, lasciate che vi dia un consiglio: provate a dare una possibilità alla serie “To all the boy I’ve loved before” di Jenny Han, e non ve ne pentirete!

Iniziata l’estate dell’anno scorso con “Tutte le volte che ho scritto ti amo” (Piemme, 16,00 €), la serie prosegue in libreria proprio questo mese con P.S. Ti amo ancora (Piemme, 16,00 €), secondo libro della trilogia che sta facendo impazzire le teenager in giro per il mondo. Perché? Ma perché la storia di Lara Jean è incredibilmente deliziosa ed è facile immedesimarsi in lei e nelle sue disavventure. Lasciate che ve ne parli meglio.

Essere sedicenni non è mai facile, lo sapete vero? Il cuore impazzito che fa sbocciare sentimenti contrastanti di cui spesso non si sa cosa fare, gli amori incoffessati che si accumulano e ti tengono sveglia di notte… Tutti hanno desiderato conoscere una soluzione per porre un freno a tutte queste sensazioni e Lara Jean ne ha trovato una: scrivere lettere d’amore a tutte le sue cotte, per chiudere i sentimenti in una lttera e ricominciare d’accapo.
Unica regola: le lettere non saranno mai lette da nessuno, in particolare dai destinatari. Peccato però che la sua unica regola è stata infranta. Qualcuno ha spedito le missive a sua insaputa e ora i suoi sentimenti sono sulle bocche tu han_tutte le volte_cover.

Inutile dire che per Lara Jean un simile avvenimento era equivalente a una tragedia. Ma le vie dell’amore, si sà, sono imprevedibili: un’evento tanto tragico, ha infatti messo Lara Jean in condizione di dover scegliere tra ben due dei suoi vecchi amori inconfessati, che ora si sono accorti di lei.
Nel primo libro “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, Lara Jean ha dovuto mettere un freno a tutte le attenzioni indesiderate attirate a causa delle lettere che ha scritto. Ma ora il suo problema è diverso.


Nel secondo libro della serie, intitolato “P.S. Ti amo ancora”, infatti scopriremo cosa ne sarà del cuore della protagonista. Quella che era una timida e inesperta ragazzina cresciuta all’ombra della fantastica sorella maggiore, si è trasformata in una giovane innamorata, pronta a tutto pur di salvare la propria relazione!


Nonostante non voglia fare alcun tipo di spoiler o anticipazione indesiderata, posso dirvi che non potrete fare a meno di fare il tifo per la coppia più strampalata che ci sia. In effetti Lara Jean e il suo interesse amoroso hanno iniziato a frequentarsi solo per gioco, senza pensare che tra loro sarebbe scattata la scintilla. Eppure Cupido ha scoccato le proprie frecce e ora è giunto il momento di scoprire cosa ne sarà del destino amoroso di Lara Jean!


Ma siete avvertiti: ci sarà un terzo libro, intitolato “Always and forever: Lara Jean” che sarà pubblicato nel 2017 negli U.S.A.
Questo vuol dire che dovremo aspettare per leggere di un eventuale sospirato lieto fine!

Molti di voi non vedono l’ora di scoprire di più su questo libro, perciò abbiamo una meravigliosa sorpresa per voi: due copie di “P.S. Ti amo ancora” in palio!

Glinda Izabel

                                                                                                           @      @      @

Giveaway P.S. Ti amo ancora di Jenny Han CHIUSO!!!

LE VINCITRICI DEL GIVEAWAY #TopGirlpstiamoancora CHE SI AGGIUDICHERANNO UNA FANTASTICA COPIA DEL ROMANZO P.S. TIAMO ANCORA DI JENNY HAN SONO: 

https://www.facebook.com/chiara.gentosi?fref=ufi&rc=p

https://www.instagram.com/antodipalma_/

Grazie, girls! 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.