emma-201545206_foto-di-Luisa-Carcavale_wMentre continua a ritmo serrato la vendita dei biglietti per il suo tour, che partirà da Milano il prossimo 16 settembre, Emma ci regala un nuovo singolo, Il Paradiso non esiste. E ce lo racconta così: “Il Paradiso è inteso come beneficio, vantaggio, agevolazione. Quando canto Il paradiso non esiste esistono solo le mie braccia… ribadisco la volontà muscolare di andare a prendersi quello che si vuole.Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione”.

La canzone, estratta dall’ultimo album di Emma, Adesso, è accompagnata da un bellissimo video, diretto da Luisa Carcavale con le coreografie di Macia del Prete.

GUARDA IL VIDEO DE IL PARADISO NON ESISTE

Queste le date del tour di Emma: il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum (Assago), il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum,  il 23 e il 24 settembre a Roma al PalaLottomaticail 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florioil 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’ 8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre alPala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.

Per tutti coloro che acquisteranno i biglietti online su www.ticketone.it (scegliendo la spedizione con corriere espresso) quello per Adesso Tour non sarà un semplice biglietto, ma un esclusivo Fan Ticket, dal design unico, colorato e personalizzato.