Ormai per star dietro alle notizie che li riguardano servirebbe creare una squadra speciale solo per loro ! E sì, perché da quando è uscito il loro primo album, Benji & Fede non si sono fermati un attimo. L’altro giorno vi abbiamo raccontato del record di vendita del loro libro, Vietato Smettere di Sognare e dell’imminente viaggio a Miami per i BillBoard Latin Music Awards 

BENEFEDESPALLEOggi, invece, vi raccontiamo che a breve i due ragazzi coroneranno un altro loro sogno: giocare a calcio nel mitico Stadio Olimpico di Roma! E sì, attraverso la loro pagina facebook, qualche giorno fa, Benji & Fede ci hanno fatto sapere che parteciperanno alla partita del cuore! “È con estrema felicità che vi diciamo che il 18 Maggio faremo il nostro debutto alla partita del cuore con la Nazionale Italiana Cantanti! La partita si giocherà allo stadio olimpico e verrà trasmessa su Rai 1“. 

L’appuntamento più vicino con Benji & Fede, però, è quello del prossimo sabato sera per la finalissima di Ballando con le Stelle, su Raiuno! I due ragazzi saranno gli ospiti speciali della puntata e siamo certi che gli ascolti impazziranno!

Dal pianeta Benji & Fede è tutto… per ora! E già perché qualcosa ci dice che i ragazzi torneranno presto a farsi sentire con altre, incredibili sorprese!!!